giovedì 27 maggio 2010

Introdacqua in 2^ Categoria, il Cappelle spera nel ripescaggio

La A.S.D. INTRODACQUA (nella foto), vincitrice dello spareggio tra le seconde classificate girone B e C , di 3^ Categoria acquisisce titolo per l'iscrizione al Campionato di 2^ Categoria, per la stagione sportiva 2010-2011.
Il Delegato e tutti i Componenti della Delegazione Provinciale esprimono le più vive felicitazioni al Presidente, Calciatori Tecnici e Dirigenti dell’ A.S.D. INTRODACQUA. per la vittoria nello spareggio ed alla A.S.D. CAPPELLE DEI MARSI per la partecipazione alla fase finale.
La Società CAPPELLE DEI MARSI potrà usufruire di quanto disposto dal Il Consiglio Direttivo del Comitato nella riunione dell’11 marzo 2010 ha deliberato che:
“omissis”; Qualora si rendessero disponibili altri posti, oltre ai 7 di cui sopra, essi verranno destinati alle Società che hanno disputato gare di qualificazione e che hanno inoltrato domanda di ammissione al campionato di categoria superiore e precisamente:
“omissis”
- il terzo posto disponibile verrà assegnato alla Provincia di Chieti (Delegazioni Chieti/Vasto);
- il quarto posto disponibile verrà assegnato alla Delegazione Provinciale L’Aquila.
Per i posti di cui sopra non si terrà conto delle preclusioni dei punti a) e b) riportati nella normativa sotto indicata concernente il completamento organico campionati stagione sportiva 2010/2011.

Nessun commento: