lunedì 17 maggio 2010

La Valle Peligna Pratola vince anche la Coppa Velino-Morrone.

Fantastico bis della compagine Pratolana che centra il secondo titolo della stagione.

Grandissima giornata ieri allo stadio Mancini dell''Aquila per la VALLE PELIGNA che conquista anche la coppa VELINO-MORRONE dopo il successo in campionato.
Oltre ai peligni partecipavano a questa finale le formazioni del MAGLIANO e CANISTRO SANTACROCE e proprio quest'ultime iniziavano i giochi nella prima delle 3 sfide da 45 minuti l'una.

Canistro-Magliano= 1-0
A sorpresa in una gara molto combattuta aveva la meglio la formazione del CANISTRO che con uno spettacolare gol su punizione sorprendeva i vincitori del girone B di terza categoria della provincia dell'Aquila.

Magliano-Valle Peligna Pratola= 2-1
Nella seconda gara scendeva in campo la VALLE PELIGNA contro la forte formazione del MAGLIANO;la partenza non era delle migliori e infatti i peligni subiscono un uno-due micidiale in virtù di un rigore ingenuo e di una bella azione finalizzata dagli ottimi attaccanti marsicani 0-2!!!Da qui in poi la VALLE PELIGNA si scuoteva e iniziava a far valere il suo gioco e poco prima della fine accorcia le distanze con Rossi Francesco con un bel colpo di testa su cross di Tofano Rocky,finisce 2-1 per i marsicani.

Valle Peligna Pratola-Canistro= 2-0
Nella terza partita contro il CANISTRO c'è il capolavoro che vale la coppa. E' un assedio fin dall'inizio dei peligni che vanno in rete subito con un bel gol di Manuel Segreto e poi, con un instancabile Cesare Rosatone (ariete), portano a due le marcature.
La terza frazione finisce cosi con la vittoria della VALLE PELIGNA per 2-0 che, in virtù di una migliore differenza reti , porta a casa la coppa!!!

Nessun commento: