Prende il via domani 1 Luglio la Stagione 2010/11.
Eccellenza.
Mercato in fermento con il Montesilvano attivissimo; i neroverdi hanno annunciato gli acquisti del difensore Alessio Palandrani e del giovane centrocampista Andrea Francia, entrambi dal Cologna Paese. I due si aggiungono al portiere Di Giuseppe e al confermato Vespa. Ore decisive a Cologna Paese per la scelta del nuovo allenatore: dovrebbe arrivare uno dei più gettonati della categoria (Natale, Di Pietro o Ronci). Ufficiale il nome del nuovo tecnico del Guardiagrele: è Alessandro Damiani, l’anno scorso alla guida dello Sporting Scalo.
Il San Nicolò vicinissima la firma del mediano pescarese Daniele Di Camillo, ex Castel Di Sangro, che però è tentato anche dalla proposta della Rc Angolana.
Un altro giallorosso potrebbe cambiare casacca; si tratta del centrale Bisbano richiesto dalla neo-promossa Casalincontrada
Promozione.
Caos a Penne; il Presidente Almonti, insieme ad i suoi soci, visto il disinteresse degli imprenditori locali e dell'amministrazione comunale meditano la riconsegna del titolo sportivo nelle mani del Sindaco della citta Vestina.
L'Amatori Passo Cordone sogna il colpaccio Rossi Finarelli per l’attacco. Tra Di Pietro ed il Lauretum ancora piccoli dettagli per la firma.
Nessun commento:
Posta un commento