Novita' nel Campionato di Eccellenza.
La Rosetana ha scelto Catalano come nuovo tecnico per la Stagione 2010/11, mentre a Guardiagrele manca solo la firma per Alessandro Damiani, supportato dal ds Galasso e dall’ingresso di Antonio Ricca in società.
Confermate le panchine per il Montorio '88 (resta Cipolletti) e Spal Lanciano (avanti con Dragone). Ancora incerto lo Sporting Scalo: il dopo Damiani dovrebbe essere caratterizzato dall'arrivo di un allenatore da fuori regione.
Panchina vuota a Montesilvano, ma il neopresidente Cozzi ha concluso, nel frattempo, alcune trattative di mercato assicurandosi il portiere Cristian Di Giuseppe e confermando il fantasista Vespa. Il Casalincontrada, tratta Alessandro Faieta, ma vede allontanarsi l'ex bomber ovidiano Fabio Lalli, conteso tra l'Angolana e la Spal Lanciano.
In Promozione, un grande ritorno nel girone A: l’esperto Nicola Tribuiani, lascia le giovanili del Giulianova per passare al Cologna Spiaggia.
Vincenzino Angeloni torna all'Amiternina e porta con sé da Cologna il bomber Fabio Sorricchio, 14 nello scorso campionato.
L’Hatria sceglie Alessandroni, l’anno scorso a Castelnuovo, mentre l’ex atriano Tiziano D’Isidoro dovrebbe passare allo Scerne per un torneo di vertice.
Nel girone B, confermati Di Federico (Amatori Passo Cordone), D’Agostino (Moscufo) e Di Pietro (Lauretum), mentre deve ancora decidere il suo futuro il Penne, che entro martedì dovrà presentare la domanda di ripescaggio in Eccellenza.
L’Acqua & Sapone Montesilvano continua il programma con il bravo Dani Cichella ed e' alla ricerca di un Bomber di Categoria (Sileno o Cipollone ?).
Il Vasto Marina, dopo Sputore, vicinissimo alle firme di D’Amelia e Di Pendima (ex Torricella).
In 1^ Categoria il primo colpo della Stagione lo mette a segno la Torrese che si assicura l'esperto Mister Vittorio Petrella.
Nessun commento:
Posta un commento