Piccoli Amici e Pulcini saranno a L'Aquila sabato 19 Giugno...
XVIII° EDIZIONE DELLA GIORNATA DEL CALCIO GIOVANILE ABRUZZESE
Categorie “PICCOLI AMICI“ e “PULCINI“ - L'AQUILA 19 GIUGNO 2010
Il Comitato Regionale Abruzzo della Lega Nazionale Dilettanti e il Coordinamento Federale Regionale del SGS, organizzano per Sabato 19 giugno p.v. a L'Aquila, la XVIII° “Giornata del Calcio Giovanile Abruzzese” per la categoria “ Pulcini “ e “ Piccoli Amici “ ( 5 - 10 anni ), riservata a tutte le Scuole Calcio della Regione.
Saranno interessati alla manifestazione, che si svolgerà nell'arco dell'intera giornata, circa 1000 persone tra ragazzi, tecnici, accompagnatori e genitori. Nell'anno 2009, la manifestazione non ha avuto svolgimento per l'evento sismico che ha interessatola città de L'Aquila, e proprio per questo è stata organizzata questa giornata di "spensieratezza" per i piccoli atleti che saranno impegnati per tutta la giornata con attività motorie e giochi con il pallone.
Il mondo del calcio giovanile ha un'enorme valenza su temi quali l'aggregazione, l'integrazione, la lealtà, la correttezza, il rispetto delle regole e il rispetto del prossimo, ed eventi come questo stimolano la formazione educativa dei nostri giovani calciatori.
Tutte le attività si terranno sui 3 campi aquilani di Monticchio-Area Sport, Campo Federale e Centi-Colella.
Nessun commento:
Posta un commento