Tornei estiviIsernia. Nel pomeriggio di sabato 19 giugno si è svolto presso il nuovo impianto sportivo di Rionero Sannitico in provincia di Isernia il memorial in onore dell’indimenticato custode del Campo Comunale di Rionero Antonio Iacobucci, noto a tutti con il nome di “Canà”.
A contendersi il trofeo la compagine locale dell’A.P.D. Rionero Sannitico ed il Castello 2000.
Il Castello 2000 è sceso in campo con l’ormai collaudato 4-3-3:
Castello 2000: Cesa, De La Ville SurJllon, Uzzeo, Calvitti C., Mapelli, Cincione, Buzzelli, Foscarini, Bezpalko, Iacobucci, Calvitti L. (1° st Gentile).
Il match è stato a senso unico in favore dei giallorossi dimostratisi nettamente superiori alla compagine molisana sconfitta con un netto 6-0 per effetto delle reti di De La Ville SurJllon (aiutato da una sfortunata deviazione di un difensore locale), Iacobucci, Gentile e Foscarini autori di una doppietta a testa.
A ritirare il premio per il Castello 2000 è stato il nipote del grande “Canà” Nello Buzzelli (nella foto) applaudito dai presenti; al termine dell’incontro è stato organizzato dalla società di casa e dal Gruppo Alpini di Rionero Sannitico un rinfresco per tutti i partecipanti all’evento.
Nessun commento:
Posta un commento