Disputa gare.
Le eventuali richieste per poter disputare le gare in giorni ed orari ufficiali o in giorni ed orari diversi da quelli ufficiali, sono da presentare ad inizio di ogni stagione sportiva. Pertanto le società interessate, possono inviare tali richieste a mezzo fax (0862/4284203) entro e non oltre Venerdì 27 Agosto 2010.
Gli elenchi pubblicati sui Comunicati Ufficiali, verranno aggiornati settimanalmente, e riporteranno tutte le richieste delle società fatte pervenire entro il periodo sopra riportato.
IL COMITATO NON PRENDERA’ IN ESAME RICHIESTE DELLE SOCIETA’ CHE PERVERRANNO DOPO LA DATA DI VENERDI’ 27 AGOSTO 2010.
Tesseramento di Calciatori di Età Inferiore ai 18 Anni
Si ricorda che i moduli di tesseramento e di trasferimento dei calciatori minori di anni 18 DEVONO essere sottoscritti da entrambi i genitori.
A questa regola, può farsi eccezione:
in caso di accertata o comprovata lontananza, incapacità o altro impedimento assoluto di uno dei genitori (art. 317, comma 1, c.c.);
in caso di separazione, scioglimento, annullamento o cessazione degli effetti civili del matrimonio, allorquando risulti comprovato l’affidamento del figlio ad uno dei genitori (artt. 317, comma 2, e 155 c.c.);
in caso di riconoscimento del figlio naturale da parte di uno solo dei genitori;
in caso di nomina di un curatore speciale (art. 321 c.c.) o di un tutore (art. 343 e ss. C.c.).
Ne consegue, per quanto sopra riportato, che le richieste di tesseramento e di trasferimento sprovviste della firma di entrambi i genitori verranno ritenute nulle.



Nessun commento:
Posta un commento