Dopo la domanda di ripescaggio per il campionato di Promozione, il presidente l'Ing. Domenico Petrella lascia la guida dell’Usd Pratola Calcio 2010.
Al suo posto, alla guida della società nell’anno del Centenario dalla sua fondazione, arriva il “glorioso” presidente Alberto Libero Panella.
Lo affiancheranno i due vicepresidenti Luca Colaiacovo e Walter Gualtieri, segretario della società è stato confermato Luigi Di Loreto, mentre saranno in tre ad occuparsi dell’aspetto tecnico della squadra Nerostellata: Liberato Petrella, Sandro Tiberi e Francesco Santilli.
Nel direttivo societario, oltre all'ex presidente Petrella, ci saranno Pino Basile, Sandro Tofano, Silvio Giuffrida, Marco Saccoccia, Dino Di Bacco, Gabriele Presutti e Mario Petrella.
Alla guida della squadra è stato chiamato, invece, Fernando Colizza (ex Tagliacozzo), insieme a lui è arrivato anche Fanti (ex Angizia Luco).
Molto attiva sul mercato, la società pratolana con le conferme di Daniele Casasanta ('80) e Gianluca Casanova ('75), si è rafforzata con l’innesto di Daniele Baldassarre ('80) e il ritorno di Alessandro Pucci ('81) e, infine, dopo una lunga trattativa col grande presidente Nino Ciccone, sono approdati alla corte nero stellata anche Eduardo Cuccurullo ('86 - nella foto) e Biagio Traficante ('87)
Altri colpi, sia sul mercato calcistico marsicano che in quello peligno, saranno portati a termine dal Pratola agli inizi della prossima settimana.
Uff. Stampa USD PRATOLA CALCIO 1910.
Nessun commento:
Posta un commento