lunedì 19 luglio 2010

TORNEO CALCIO A 6 CASTEL DI SANGRO

Si delinea il quadro delle squadre che superano la fase a gironi, nel girone A passano il turno PASHA’ e FREE BAR; nel girone B vincono ORSINI ROMANO e BOWLING, nel girone C accedono ai quarti ALBERGO CORRADETTI e GRYFFI; infine nel girone D a spuntarla sono BETTER e SERRICCHIO TIME FITNESS.
Nella giornata di ieri si sono disputate le prime partite dei quarti: alle 21:30 si sono affrontate FREE BAR contro ORSINI ROMANO, la prima frazione di gioco si era chiusa con il FREE BAR in vantaggio ma nella ripresa la situazione si è ribaltata ed è finita la partita con la vittoria per 5 a 2 di ORSINI ROMANO. I marcatori dell’incontro sono stati: Diego Romito, Gaetano Buzzelli e Andrea Catullo per il Free Bar mentre per Orsini Romano i gol portano la firma di Daniele Romano (doppietta), Domenico Ricci, Simone Foscarini e Fernando Orsini.
L’altro quarto disputato ieri con inizio alle ore 22:30 è stato quello tra ALBERGO CORRADETTI e BETTER; netta vittoria dell’Albergo Corradetti (nella foto) che si è imposto con un netto 6 a 2 per effetto delle reti messe a segno da Ladislao Bezpalko (doppietta), Claudio Bonomi (doppietta), Francesco Mapelli e Gianpaolo Cincione; i gol di Better portano la firma di Daniele Buongiorno e Fabio Di Matteo.
Nella giornata odierna si disputeranno altre due partite dei quarti di finale: PASHA’ – BOWLING e GRYFFI – SERRICCHIO TIME FITNESS.

Nessun commento: