di Giulio Misticone.
Il secondo turno del girone C di Prima Categoria si apre con l’anticipo odierno nel quale il Brecciarola, sconfitto alla prima giornata, proverà a riscattarsi contro uno Scafa intenzionato invece a dare continuità alla bella vittoria d’esordio campionato.
Si giocherà sul campo di Popoli (PE) l’incontro tra Torrese e Popoli Calcio per l’indisponibilità del comunale di Torre dei Passeri (la Torrese giocherà a Popoli le prime quattro gare casalinghe in calendario), con la squadra di Petrella alla ricerca del secondo successo stagionale per confermarsi al primo posto di una classifica che dal canto loro i popolesi proveranno a muovere ancora dopo la bella vittoria della scorsa settimana.
Vittoria è la parola d’ordine per il Pratola Peligna (nella foto) dopo la sconfitta patita nella prima di campionato. Gli uomini di Fernando Colizza ospiteranno la Valle Aterno Fossa, squadra di tutto rispetto e da prendere con le molle per evitare un altro passo falso all’esordio davanti al pubblico amico.
Debutto casalingo anche per il Raiano che al “Cipriani” ospiterà la Lettese. Per i rossoblù di Del Beato sarà importante centrare la vittoria piena per riprendere la giusta via smarrita con il ko rimediato nella giornata d’apertura che ha portato invece i primi tre punti stagionali ai giallorossi di Lettomanoppello.
Di sicuro interesse la sfida che metterà di fronte il Pacentro ’91 ed il Team 604, due squadre che hanno aperto brillantemente il torneo e che domani proveranno a superarsi per dare corpo alle proprie ambizioni per un campionato importante.
L’Atletico Manoppello Scalo ospiterà il Pianella con i ragazzi di Tizzano desiderosi di prendere i tre punti al primo incontro davanti al proprio pubblico dopo il buon pari esterno della prima giornata. Certamente non saranno d’accordo gli ospiti, reduci da un pesante ko interno e quindi con l’esigenza di ritornare a casa con un risultato utile.
La Centerba Toro Tocco riceverà i biancazzurri del Goriano Sicoli che hanno inaugurato con un pari interno la nuova annata. Contro una diretta concorrente, la squadra di Tocco da Casauria cercherà i primi punti per iniziare il proprio cammino verso la salvezza.
Il Rosciano se la vedrà contro il G. Chiola in un match tra due squadre uscite sconfitte dai primi 90’ della stagione. Entrambe cercheranno un risultato positivo per risalire la china e avvicinarsi a posizioni più tranquille in una graduatoria che con le prime giornate comincerà comunque a delinearsi.
Nessun commento:
Posta un commento