Promozione Girone B.
SULMONA. Il pareggio interno di domenica scorsa contro la Vestina Valfino, sorprendente e rocambolesco, ha dimostrato ancora una volta le difficoltà del campionato di Promozione. Non basta avere trascorsi importanti per vincere, ma è necessario calarsi nella realtà della categoria. E’ partendo da questi presupposti che il Sulmona dovrà necessariamente affrontare il campionato, a partire dall’impegno con la Vis Pianella nel primo turno infrasettimanale.
La dirigenza ed i tifosi si aspettano un immediato riscatto ed il ritorno al successo contro la neopromossa squadra di Bianchi, che nel 2006/2007, alla guida dello Scafa, riuscì nell’impresa di infliggere l’unica sconfitta al San Nicola Sulmona, dominatore del girone C di Prima Categoria. Di Loreto recupera dalla squalifica Anselmi che con ogni probabilità farà coppia con Colella, anche se sarà difficile rinunciare all’ottimo Pendenza visto in campo domenica scorsa. Per il resto è arduo disegnare il resto della formazione, considerando l’ampia rosa a disposizione del tecnico sulmonese. In porta dovrebbe esserci Carosa, Meo è infatti ancora indisponibile, mentre ha raggiunto l’accordo in maglia ovidiana anche l’estremo difensore Eduardo Bighencomer. Dovrebbe ritrovare una maglia da titolare in difesa Valente che farà coppia con Celli, mentre bisognerà aspettare ancora per l’esordio di Stefano De Angelis.
Luca Di Ianni.
Comunicato BBR 1977.
Il gruppo storico Brigate Bianco Rosse 1977 augura un'immediata guarigione ed un pronto rientro al Capitano Alfredo Meo momentaneamente indisponibile in maglia biancorossa.
Nessun commento:
Posta un commento