SULMONA. Tutto facile per il Sulmona. Il Daniele Cericola soccombe sotto i colpi dei biancorossi che piazzano il secondo poker in pochi giorni. Partita senza storia, il Sulmona è avversario troppo superiore ad un Cericola che comunque ci mette tanto impegno.
I pescaresi giungono al Pallozzi con l'obiettivo di emulare la Vestina che era riuscita nell'impresa di strappare un punticino, mentre per il Sulmona è d'obbligo centrare i tre punti in vista della trasferta di San Salvo e dell'impegno contro il Penne, probabile crocevia di questo inizio di stagione. Di Loreto presenta modulo (4-2-3-1) e formazione speculare rispetto alla gara di Pianella, mentre il Cericola ha in Pelusi il proprio terminale offensivo.
La gara è sin dall'inizio un monologo dei padroni di casa che dopo le prime schermaglie vanno in gol con Barrero che raccoglie alla perfezione un suggerimento di Colella.
Nel primo tempo c'è tempo per assistere ad un paio di altre occasioni non concretizzate da Pendenza che dà l'anima e gioca molto bene. Nella ripresa tocca a Colella chiudere i conti: l'attaccante deve solo spingere in rete un cross dello straripante Pisani.
Nel Sulmona entrano Favilla, Occhiuzzi e Fusarelli. La gara che si trascina un pò stancamente vive una fiammata negli ultimi dieci minuti. Tre i rigori assegnati, due ai padroni di casa ed uno per gli ospiti, tutti realizzati (Pendenza -nella foto-due volte e Pelusi), a sancire un 4-1 che rafforza le certezze della squadra di Di Loreto.
Luca Di Ianni
SULMONA: Carosa, Del Gizzi, Francisci, Di Cola, Iezzi, Celli, Pisani (9' st Favilla), Ciurlia (23' st Fusarelli), Colella (26' st Occhiuzzi), Barrero, Pendenza.
A disposizione: Scafati, Valente, Iommetti, Serva.
Allenatore: Di Loreto
D. CERICOLA: Mazzoni, Ciavattella, Petrini, Camerano, Contini, Baiocchi, Pavone (29' st Di Dio), Remigio (9' st Baiocchi G.), Pizii, Pelusi, Paolini (20' st Verzella).
A disposizione: Febbo, Anchini, Miseri, Marignetti.
Allenatore: Dell'Elce
ARBITRO: Calabrese di Avezzano
RETI: 23'st Barrero, 7'st Colella, 37'st Pendenza (rigore), 40'st Pelusi (rigore), 43'st Pendenza (rigore).
NOTE: Ammonito Pizii. Espulso al 43'st Camerano
Nessun commento:
Posta un commento