di Giulio Misticone
Il match clou di giornata nel girone C di Prima Categoria è quello tra Scafa e Torrese, appaiate in testa a punteggio pieno dopo i primi 180’ della stagione ed entrambe intenzionate a dare continuità alla propria marcia.
Trasferte insidiose per il Team 604 ed il Raiano, impegnate rispettivamente a Goriano Sicoli e a Brecciarola, contro due formazioni alla ricerca del primo acuto stagionale per risalire posizioni in graduatoria.
Caccia al bis per il Pratola Peligna in casa del Pianella con i nerostellati intenzionati a conquistare il secondo successo consecutivo dopo la vittoria ai danni della Valle Aterno Fossa che oggi ospiterà il Rosciano in un match sulla carta aperto.
La Lettese, dopo il pesante ko esterno della scorsa settimana, cerca punti casalinghi contro la Centerba Toro Tocco così come i pescaresi del Chiola chiedono strada all’Atletico Manoppello Scalo per cancellare lo zero dalla casella dei punti e per abbandonare l’ultimo posto in classifica.
Sfide al passato per gli allenatori di Popoli e Pacentro ’91: il trainer locale Roberto Cerasa, lo scorso anno sulla panchina pacentrana, proverà lo sgambetto alla sua ex squadra affidata quest’anno a Roberto Di Sante che proprio nell’ultima stagione ha condotto i popolesi a una sospirata salvezza.
Nessun commento:
Posta un commento