Eccellenza.
Pareggio in casa per il Castel di Sangro, che stoppa il volo del Cologna Paese in vetta alla classifica.
I padroni di casa soffrono nel primo tempo e vanno in svantaggio con un goal di Panico ad un quarto d’ora del primo tempo. Il Cologna Paese è momentaneamente prima in classifica.
Il secondo tempo vede ricomporsi un equilibrio tra le due squadre: il Castel di Sangro riacquista entusiasmo ed il Cologna Paese, che era stato svelto ed abile nel contropiede, perde velocità nel ritmo di gioco. Il Castel di Sangro va a segno con un goal di Campanella (nella foto) su calcio d’angolo.
Contestato l’arbitro per una direzione del gioco di gara considerata sfavorevole ai danni dei padroni di casa e per aver espulso sia l’allenatore Monaco (perché contestava un fallo) sia il medico della squadra Frascone.
A fine partita Monaco si dichiara soddisfatto dei suoi ragazzi e del recupero avvenuto nella seconda metà di gara. (I.C.)
CASTEL DI SANGRO: Leone, Petrosino, Di Padova, Stellato, Viola, Campanella Aljev, D’Amico, D’Aloisio, Mazzocco.
A disposizione: Taglienti, Comparetti, Ferri, Costabile, Ricci, Pennacchioni, Capotosto.
Allenatore: Gennaro Monaco
COLOGNA PAESE: Ricchiuti, Di Filippo, De Ascanis, Corti, Catini, Pinto, Colangelo, Zanetti, Chiarastella, Panico, Pellone.
A disposizione: Moretti Nicolas, Morelli Daniel. Ippoliti, Aurini, Campanella, Puca, Ferrandina. Allenatore: Donato Ronci
Marcatori: 30' pt Panico (Cologna Paese), Campanella (Castel di Sangro).
Arbitro: Aristide Capraio di Cassino (Verrucchi di Sulmona e Ignazio d’Avezzano)
Note: Espulsi: Monaco Gennaro (all. Castel di Sangro) e Frascone Vincenzo (medico Castel di Sangro). Ammoniti: Campanella, Troise (Castel di Sangro)
Nessun commento:
Posta un commento