3^ Categoria.
Torna con un roboante 4-0 a proprio favore dalla trasferta di Luco dei Marsi l'Aurora Sulmona nella seconda uscita stagionale. Priva del suo uomo più rappresentativo, quel Fabrizio Scelli vera bandiera e trascinatore a casa con una fastidiosa influenza, di Micochero e Di Francesco infortunati e senza i due ultimi acquisti D'Angelo Enzo detto Kimico e Claudio Di Cesare ancora a corto di preparazione, Mister Giampaolo compie l'ennesimo capolavoro tecnico-tattico. Davanti al sempre più sicuro Centracchio schiera la solita difesa a tre imperniata sulla classe di Traficante con ai suoi lati il duro Monaco e il rientrante Di Benedetto che non fa affatto rimpiangere l'illustre assente. Al centro del campo detta i ritmi un maestoso Mammarella affiancato dal faticatore Imperatore mentre sulle fasce Garofoli e Di Giovanni danno il loro onesto contributo. In attacco il trio delle meraviglie composto dal fantasista Biancone, dal rapido Filippi e dalla torre Dinisi.
Partita senza storia già dopo la prima frazione che vede l'Aurora Sulmona andare in vantaggio grazie ad un eurogol di Garofoli che centra l'incrocio dei pali da 25 metri e con il bomber Dinisi rapido a girarsi in area e a battere l'incolpevole portiere locale. Nella ripresa la squadra di casa prova a recuperare la partita esponendosi però ai micidiali contropiedi degli ospiti che vanno in rete con il giovane e sempre più intraprendente Filippi (una felice scoperta di Fabrizio Scelli) e del neo entrato Carabbia, a dimostrare che anche chi entra dalla panchina si fa sempre trovare pronto.
Prossimo impegno per il dream team di Giuseppe Giampaolo sabato 16 ottobre alle ore 15.30 al campo "G.Mezzetti" contro San Giuseppe di Caruscino.
Nessun commento:
Posta un commento