venerdì 29 ottobre 2010

IL S.N. SULMONA PROSEGUE LA RINCORSA ALLA VETTA

Promozione Girone B.

Contro la Torre Alex assenti Colella (squalificato) e Di Cola (infortunato).

SULMONA. Vasto Marina e Sambuceto non mollano ma il San Nicola Sulmona ha tutta l’intenzione di continuare a tallonare le battistrada.
I biancorossi affronteranno domenica al “Pallozzi” la Torre Alex Cepagatti, posizionata nei bassifondi della classifica ma galvanizzata dal primo successo stagionale ottenuto domenica scorsa.
Il Roccascalegna insegna che non si può sottovalutare nessuna avversaria per evitare passi falsi che aumenterebbero il distacco dalla due di testa, cosa che il Sulmona non può permettersi.
Per la statistica, non si tratta di un confronto inedito: le due squadre si sono affrontate già nella stagione 2005/2006 in Prima categoria con un doppio successo biancorosso.
Per l’impegno di domenica ci potrebbero essere alcune novità dal punto di vista tattico.
Di Loreto non avrà a disposizione Cristiano Colella, che sconta il secondo ed ultimo turno di squalifica e con ogni probabilità dovrà rinunciare anche a Di Cola.
In settimana, il tecnico ha provato Pendenza e Dos Santos insieme in attacco.
Proprio il brasiliano ex Valle Del Giovenco (fuoriquota), che ha esordito facendo una buona impressione contro la Flacco, dovrebbe formare la coppia d’attacco con Pendenza.
Di Loreto dovrebbe confermare in blocco la difesa composta da Celli, Valente, Del Gizzi e Francisci, mentre potrebbero esserci novità a metà campo con il probabile impiego di Occhiuzzi (ed il conseguente cambio del modulo utilizzato finora) insieme a Pisani, Barrero e De Angelis.
Queste le indicazioni arrivata dalla partita in famiglia giocata giovedì a Pettorano.
Luca Di Ianni.

Nessun commento: