venerdì 8 ottobre 2010

Presentazione Aid San Giuseppe-Cus L'Aquila.

Calcio a 5 Serie C2.

Dopo due trasferte consecutive tra Coppa Italia e campionato l'Aid San Giuseppe torna tra le mura amiche ricevendo il Cus L'Aquila.
La compagine del capoluogo viene dalla pesante sconfitta casalinga (0-3) contro Civitella, la maggior candidata alla vittoria finale, è sicuramente arriverà a Bugnara vogliosa di conquistare l'intera posta in palio. Vista la perdurante assenza degli infortunati storici Petrella e Cantamaglia, scelte obbligate per il Guardiola della valle del Sagittario Barillari. Tra i pali dovrebbe essere confermato l'attento e voglioso Oddi con il rientrante Cicerone pronto a subentrare, mentre lo scalpitante e asciutto Ciotti farà parte degli uomini di campo. Difesa come ormai da quattro anni a questa parte guidata dall'onnipresente e tecnico Bruni. L'abbronzato Cantelmi e l'esperto Mascio, con lo spigliato Savocchio pronto a farlo riposare durante l'incontro, saranno ai suoi lati. Davanti capitan Pizzi (nella foto) cercherà di confermare la bella prova di sabato scorso aiutato da "piedi d'acciaio"Boccia e dal sempre più convincente e fantasioso Giovannucci. Carta a sorpresa del sodalizio del padre-padrone Bonanno il palestrato e sempre più grintoso Gregorio Marinucci.
Appuntamento domani, 9 ottobre, alle ore 15 presso il calcetto comunale di Bugnara. In tribuna annunciati giocatori delle migliori squadre della valle peligna tra cui il capitano dell'Aurora Sulmona Fabrizio Scelli, con il nuovo acquisto D'Angelo Enzo detto Kimico, e il sempre più rimpianto ex Massimo Siani (pronto all'esordio in Campionato con la Valle Peligna Pratola).

Il Programma completo della 2^ Giornata
Don Orione-SAGITTARIO PRATOLA (8 ottobre ore 20.30)
AID SAN GIUSEPPE-Cus L'Aquila
Città di Avezzano-Colonnella c/5
Tiger TE-Futsal C. Avezzano
Virtus Notaresco-Sporting Carsoli
Civitella Pet.-Paterno (11 ottobre ore 21)
Riposa Alto Tordino

Nessun commento: