Promozione Girone B.
SULMONA. Ancora una dimsostrazione di forza del S.N. Sulmona che manda il Penne al tappeto dopo soli 41' minuti di gioco. I biancorossi volano in classifica a quota 16 punti alle spalle del Vasto Marina, mentre il Penne rimane a quota 11. Il successo è arrivato contro un Penne ancora imbattuo e che aveva subito prima della gara del "Pallozzi" un solo gol in campionato. Di Loreto apporta alcune novità nella formazione iniziale rispetto alle precedenti uscite: modulo invariato (4-2-3-1) ma Meo e Valente ritrovano una maglia da titolari insieme all'esordiente Serva. Fa la sua prima apparizione con il S.N. Sulmona Stefano De Angelis, che darà nel corso della gara equilibrio e qualità a metà campo. Pisani fuori per infortunio come Albertazzi, mentre Favilla e Ciurlia si accomodano in tribuna. Nel Penne spiccano i nomi dell'esperto Campagna in difesa, di Di Mauro e Rocchio a metà campo. Solo sei minuti e Colella porta in vantaggio i suoi. Il bomber raccoglie una corta respinta di La Barba su conclusione di Serva servito ottimamente da Del Gizzi (nella foto), tra i migliori in campo. Il Penne prova a reagire, collezionando alcuni calci d'angolo e calci piazzati ma il S.N. Sulmona non concede spazi. I biancorossi sono sornioni e danno l'impressione di poter far male ad ogni accelerazione. Al 36'pt Pendenza trova il raddoppio su cross dell'ottimo Del Gizzi. Cinque minuti dopo azione da manuale sulla sinistra, cross di Francisci e ancora Pendenza chiude i conti a porta spalancata. Nella ripresa accade pochissimo. Il S.N. Sulmona abbassa i ritmi e risparmia le forze, mentre il Penne fa vedere pochissimo. La rincorsa al Vasto Marina proseguirà mercoledi con la gara in trasferta contro il Passo Cordone.
Per il video delle reti e le interviste visitate il sito http://centroabruzzonews.blogspot.com/
S.N. SULMONA: Meo, Del Gizzi, Francisci, Di Cola, Celli, Valente, Serva (30' st Iommetti), De Angelis, Colella, Barrero (36' st Pizzola), Pendenza (21' st Fusarelli).
A disposizione: Carosa, Iezzi, Occhiuzzi.
Allenatore: Di Loreto
PENNE: La Barba, Della Marra, Andreoli, Di Mauro, Campagna, Di Febo, Silvaggi (21' st Cretarola), Rocchio, Pasta, Martelli, Granchelli (19' st Melito).
A disposizione: D'Angelo, Rossi, Di Donato, Colicchia.
Allenatore: Di Pietro
ARBITRO: De Remigis di Teramo
RETI: 6' pt Colella, 36' pt e 41' pt Pendenza
NOTE: Ammoniti Colella, Di Mauro, Di Febo e Selvaggi.
Nessun commento:
Posta un commento