1^ Categoria Girone C.
Il lavoro settimanale, all'indomani del successo interno contro il Rosciano, è servito ad Eugenio Natale per conoscere ancor più il gruppo. L'intento è quello di dare la giusta inquadratura senza stravolgere nulla. Così è stato all'esordio all'Ezio Ricci per l'esperto tecnico. Diverse le soluzioni provate ora in allenamento in vista della gara contro la Giacomo Chiola Pescara che dovrebbe far registrare il ritorno in attacco di Eduardo Cuccurullo (nella foto). Da valutare invece le condizioni di qualche elemento non al meglio delle condizioni come Di Cioccio con un problema alla caviglia, Casasanta alle prese con una contrattura e Pucci. Natale ha provato anche un centrocampo a tre con Traficante dietro le due punte Cuccurullo e Manuel Sabatini.
Oltre a Cuccurullo rientrerà anche Baldassarre dopo il turno di squalifica che tornerà nell'undici titolare, affiancato questa volta da Casanova che dovrebbe avanzare in mediana.
E' comunque tutto ancora da stabilire in considerazione anche di eventuali assenze. Per questo Natale ha convocato tutti i venti componenti della rosa. La sfida contro la Chiola è da prendere con le dovute attenzioni in quanto i pescaresi sono in netta ripresa. Dopo un inizio alquanto negativo, caratterizzato dalle sconfitte nelle prime quattro giornate, la squadra di Marco Satiro negli ultimi quattro confronti ha collezionato tre vittorie di cui due consecutive e la più rilevante quella contro il Team 604. I nerostellati dovranno cercare di imporsi subito per scacciare via ogni dubbio e proiettarsi nel migliore dei modi al prossimo turno quando l'avversaria si chiamerà "Torrese".
Domenico Verlingieri



Nessun commento:
Posta un commento