lunedì 6 dicembre 2010

Introdacqua-Pro Celano 2006= 1-0

2^ Categoria Girone A.

Eroico successo dell'Introdacqua che in formazione largamente rimaneggiata per squalifiche ed infortuni supera a domicilio la seconda della classe Pro Celano 2006 dell'esperto Mister Patane'.
Una vittoria che arriva dopo ben quattro sconfitte consecutive grazie ad una gara attenta e curata in ogni particolare dal Mister locale Venanzio Ciampa, squalificato anche lui e costretto a seguire i suoi ragazzi dalla tribuna.
La rete che ha deciso l'incontro porta la firma della punta popolese Gregorio Vernacotola (nella foto) al 15' della prima frazione di gioco.
Una vittoria che rida' morale all'ambiente dei peligni e che assume un importanza rilevante considerando il valore dei celanesi, tra le cui fila militano giocatori del calibro di Lore' e Melillo (ex ovidiani), Fantauzzi e le punte Piccone O. e Ranalletta.
Prossimo turno: San Benedetto Dei Marsi-Introdacqua; Venere-Pro Celano 2006.

Introdacqua: Sacco, Spacone, Grossi, Bernabei, Restaino, Gasbarro, Plaste, Graziani, Vernacotola, D'Elia, Rubino (5' st Imperatore - 25' st Ciampa G.).
All. Ciampa V.

Pro Celano 2006: Piccone D., Supino, Giardini, Santilli, Lore', Fantauzzi (15' st Ciciotti), Mastrangelo, Melillo, Giandomenico (25' st Luccitti), Ranalletta.
A Disposizione: Sforza, Ranieri, Villa, Bentivoglio.
All. Patane'.

Arbitro: Calabrese di Avezzano.

Marcatori: 15' pt Vernacotola.

Nessun commento: