lunedì 6 dicembre 2010

Lucoli-Valle Peligna Pratola= 0-2

2^ Categoria Girone B.

Nel freddo pungente di S.Menna i biancoverdi di mister Di Bacco escono vittoriosi nel confronto con il Lucoli con un gol per tempo.
Assente Segreto e con la fuga del bomber Cardilli ai cugini del Pratola Calcio, il mister ridisegna la squadra schierando Di Bacco Liberato in un inedito ruolo di centrocampista e con l'esordio dal primo minuto del giovane Carducci autore di una buona partita.
La partita non offre tante emozioni all'inizio e vede sempre piu crescere la squdra peligna che prende il dominio del centrocampo e proprio in una di queste giocate Ademovski imbecca Giovannucci che entrato in area con un preciso sinistro insacca 0-1.
Veemente la reazione del Lucoli che però non produce pericoli se non in un colpo di testa deviato magistralmente in angolo da Molinaro.
Nel secondo tempo il Lucoli tenta una sterile reazione per lo più con palle lunghe per scavalcare il centrocampo peligno ma subisce diverse volte il forcing della VALLE PELIGNA che impensierisce il portiere locale in due occasioni esaltandolo in parate plateali.
Al minuto 80 arriva la punizione che porta al secondo gol, Ademovski traccia una traiettoria beffarda che inganna il portiere dimostratosi un pò ingenuo nella circostanza (0-2).
Da segnalare l'esordio nel finale di De Amicis.

Nessun commento: