Eccellenza.
Maurizio Tacchi-Castel Di Sangro risoluzione consensuale; per via della lontananza e dell'avvento della nuova società s'interrompe il rapporto del Bomber con il team giallorosso.

Dopo sei giornate in riva al Sangro, frutto di quattro vittorie un pareggio ed una sconfitta, si e' interrotto nel pomeriggio odierno il rapporto tra il Bomber Maurizio Tacchi ed il Castel Di Sangro di Mister Gennaro Monaco.
Un divorzio consensuale scaturito dalla lontananza dell'ex attaccante di Ravenna, Chieti e San Nicola Sulmona dalla propria residenza e da piani sostanzialmente differenti con l'avvento della nuova Societa'.
Tacchi, che sara' svincolato in data 16 Dicembre, torna cosi' sul mercato e potra' tesserarsi con altre societa' dal 17 Dicembre.
Queste le dichirazioni di Maurizio Tacchi dopo aver svolto il suo ultimo allenamento a Castel Di Sangro "Sono stato solo un mese a Castel di Sangro ma è bastato a farmi capire la passione dei castellani per la squadra del proprio cuore.
Per cause personali e soprattutto di lontananza non mi è consentito di proseguire questa SPLENDIDA avventura che avevo accettato con entusiasmo se non altro per farmi "perdonare" il gol in occasione della ...finale playoff di qualche anno fa.
Ho cercato di mettere a disposizione tutta la mia professionalità al servizio della società e soprattutto dei miei compagni ai quali auguro un grosso in bocca al lupo per il proseguio della stagione !
Ringrazio tutti, proprio tutti per la stima dimostratami non solo in campo ma soprattutto fuori che è la soddisfazione più grande che possa mai aver potuto ricevere. GRAZIE e sempre forza CASTEL DI SANGRO!!! Un abbraccio Maurizio Tacchi"
La scheda Tecnica di Maurizio Tacchi.
Nome: Maurizio
Cognome: Tacchi
Nato a: Tagliacozzo (Aq)
Il: 16/09/1973
Altezza: 173 cm
Peso: 72 Kg
Societa' di appartenenza: Svincolato.
Ruolo: Attaccante-Centrocampista
Posizione in campo: Centrale-Sinistra.
Numero di maglia preferito: 11
Numero di Scarpe: 39 e 1/2
Marca scarpe da calcio preferita: Valsport (Fuoriclasse) il suo sponsor per 10 anni.
Carriera da Calciatore: (1990/92 Francavilla C2), (1993/97 Ravenna Serie B e C1), (1997/98 Fano C2), (1998/99 Teramo poi Vis Pesaro C2) (1999/00 Teramo poi Padova e Vis Pesaro C2), (2000/01 Ravenna Serie B), (2001/05 Chieti C1), (Angolana 2005/06 Serie D), (Ripa Teatina 2006/07 Eccellenza), San Nicola Sulmona (2007/09-Promozione ed Eccellenza), Castel Di Sangro (Ottobre-Dicembre 2010-Eccellenza)
Carriera da Allenatore: Virtus Lanciano (All. in 2^-2009/10)


Nessun commento:
Posta un commento