E' morto nel tardo pomeriggio odierno all'età di 61 anni Gino Presutti editore dell'emittente Onda Tv di Sulmona. Da giorni era ricoverato presso l'ospedale di Sulmona per l'aggravarsi della malattia che lo aveva colpito lo scorso anno.
Presutti e' stato l'ultimo Presidente della gloriosa S.S. Sulmona Calcio 1921 che ha guidato per due Campionati (1^ Categoria 2006-08), collezionando due ottimi piazzamenti in zona Play Off (3° e 5° Posto) e sfiorando il ritorno in Promozione nella finale di Popoli persa contro lo Scafa. Nel Luglio 2008, abbandonato da tutti, fu costretto a non riscrivere la squadra che con ogni probabilita' sarebbe stata ripescata nella Categoria Superiore.
Nell'ambito professionale ha iniziato la sua attività nel settore televisivo negli anni settanta prima come operatore tv nell'emittente televisiva TV1 Sulmona e successivamente come editore di RTA Sulmona e poi di Onda Tv che con gli anni ha portato ad avere la copertura del territorio della provincia dell'Aquila e in parte di quella di Pescara e Chieti.
Alla famiglia ai figli e ai parenti tutti vanno le più sentite condoglianze della Redazione di Calcio Peligno.


Nessun commento:
Posta un commento