2^ Categoria Girone B.
Torna al successo il Castelvecchio Subequo dopo la sconfitta con il Poggio Barisciano. Palla a terra e molto agonismo nella partita disputata sul campo del Cesaproba.
Il Castelvecchio parte in attacco: al 6' Daniele Marinucci scheggia il palo con una punizione dal limite dell'area. Dieci minuti più tardi, è Davide Fasciani, su passaggio di Bianchi, a tentare la via del goal: tira forte ma non centra la porta. L'estremo difensore devìa in angolo.
Al 25' ennesima azione di rimessa del Castelvecchio: Giovanni Fasciani, dopo un dribbling, tira da fuori area ma conclude poco sopra la traversa.
Capita ancora sul piede di Marinucci l'occasione più ghiotta per raggiungere il vantaggio: colpisce a botta sicura, ma la palla finisce sull'esterno della rete.
I padroni di casa provano a reagire ma non riescono mai ad impensierire Di Meo.
Secondo tempo che si apre con gli ospiti ancora alla ricerca del vantaggio: al 3', dopo uno scambio in area con Davide Fasciani, Orsini non riesce a coordinarsi al meglio. Il tiro, debole, finisce fra le braccia del portiere.
Al 4' si propone da calcio piazzato il Cesaproba: la punizione di Prosperini finisce però alta sulla traversa. Ancora il Castelvecchio, ancora su punizione pochi minuti più tardi: dalla tre quarti Bianchi mette la palla in area, ma Bonomo manca l'appuntamento col goal a due passi dal portiere.
Al 14' Prosperini si ripete: altra punizione dal limite, stessa conclusione.
Al 20' arriva il vantaggio inseguito dal Castelvecchio per un'ora: ennesima punizione di Bianchi, pennellata per la testa di Bonomo (nella foto), che con uno stacco perfetto trafigge Palladinelli. Il Castelvecchio non si ferma e cerca il raddoppio con Marinucci, che su punizione, però, non incide. Intanto, sull'uscita in area di Di Meo, si infortuna il capitano Fasciani: un colpo alla testa che lo costringe a lasciare il campo, sostituito da Santilli.
Negli ultimi minuti il Cesaproba si riversa in attacco per raggiungere il pareggio. L'occasione più limpida è al 90' su colpo di testa di Di Tommaso: Di Meo si esalta con un colpo di reni, deviando sopra la traversa.
Bella prova di carattere per il Castelvecchio, che riprende la sua corsa verso i play off: vittoria meritata e buoni i 20 minuti del rientrante Santilli.
Addetta stempa Asd Castelvecchio Subequo Eleonora Falci.
ASD Cesaproba: Palladinelli, Mancini, Mercati, Dell'aguzzo, Martinenghi, Antonelli, Picchioni, Di Piero, Laurenzi, Prosperini, Feliciani.
A disp: Montorselli, Lemme, Pietrucci, Feliciani F, Di Tommaso, Cicchetti.
Castelvecchio Subequo: Di Meo, Marinucci D, Fasciani G (Santilli), Bianchi, Marinucci C, Siani, Porretta, Fasciani D, Bonomo, Grasso (Di Camillo), Orsini.
A disposizione: Torre, Fasciani C, Ramunno.
All. Di Marcantonio.
Marcatori: 20' st Bonomo.



Nessun commento:
Posta un commento