Eccellenza
La 19esima giornata di campionato porta al Castel di Sangro la sesta vittoria consecutiva. Due tempi di gara dalle facce differenti: il primo, caratterizzato da un gioco inconcludente, si chiude con risultato sfavorevole che vede la squadra giallo-rossa sotto di un goal (Colella).
Nella ripresa la musica cambia e in mezz’ora la squadra ribalta il risultato.
Va a segno prima Lucignano con un colpo di testa che regala il pareggio, poi D’Aloisio su punizione, infine Pennacchione (nella foto) con una veloce azione di ripartenza insieme a Di Padova. Il gioco si fa deciso e aggressivo e il Martinsicuro soffre anche per la mancanza dei due espulsi.
A fine partita animi surriscaldati.
Ilaria Campanile.
CASTEL DI SANGRO: Leone, Campanella, Di Padova, Petrosino (poi Comparetti 41’st), Stellato, Lucignano, D’Amico (poi Mazzocco 14’st), Diallo, Di Biase, D’Aloisio, Alijev (poi Pennacchione 31’ st).
A disposizione: Caserta Elmo, Caserta Normeo, De Cesare, Costabile.
Allenatore Gennaro Monaco.
MARTINSICURO: Carfagna, Vallese, Piergallini, Colella, Paci, Capretti, Carboni (poi Buccinà 36’st), Scarpantoni, Rossi Finarelli, Picciola (poi Piunti 41’st), Capretta (poi Tarantella 19’st).
A disposizione: Damini, Buccinà, Camilletti, Bruni, Nepa.
Allenatore Daniele Fanì.
Reti: Colella 34’pt, Lucignano 20’ st, D’Aloisio 42’st, Pennacchione 46’st.
Note: Espulsi: Capretti, Rossi Finarelli (entrambi per somma di ammonizioni), Fanì (allenatore Martinsicuro); Ammoniti: Stellato, Alijev, Pennacchione (Castel di Sangro), Vallese, Colella (martinsicuro)
Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore, D’Alberto e Angelozzi di Teramo.
Nessun commento:
Posta un commento