Promozione Girone B.
SULMONA. Il solito Sulmona dai due volti impiega un tempo e mezzo per aver ragione della Vis Pianella. Entrambe nella seconda frazione le reti che hanno permesso a Celli e compagni di spegnere le velleità della volenterosa formazione di Bianchi, complesso organizzato e ben messo in campo. Nella prima frazione la Vis Pianella tiene bene le distanze tra i reparti e crea difficoltà nella manovra dei padroni di casa. Come spesso accaduto in questa stagione, il San Nicola Sulmona stenta nei primi 45 minuti e crea ben poco. I locali giocano sotto ritmo e consentono ai pescaresi di rintuzzare ogni affondo, non disdegnando di ripartire in contropiede. Dalle parti di Penna non arrivano pericoli, sicchè la prima frazione si chiude con un deludente pareggio ad occhiali. Nella ripresa, il Sulmona cambia marcia e la partita muta. L'ingresso di Dos Santos al posto di Del Signore, conferisce ai padroni di casa più brillantezza in attacco. Sono molte, infatti, le iniziative che partono dai piedi del brasiliano. Al 15'st Celli coglie la traversa sugli sviluppi di un corner, mentre la rete del vantaggio arriva al 26': cross dalla destra di Del Gizzi e Di Genova anticipa di testa Miccoli, siglando il punto del vantaggio. Al 43'st ci pensa Dos Santos da fuori area a chiudere i conti. Il Sulmona rimane in scia della capolista, ancora vincitorice in quella che si può definire "zona Vasto Marina".
SULMONA: Meo, Del Gizzi, Francisci, Del Signore (9'st Dos Santos), Celli, Valente, Barrero, De Angelis, Di Genova (30'st Ciurlia), Campanile (26'st Pisani), Soria.
A disposizione: Carosa, Traini, Pizzola, Pendenza.
Allenatore: Di Loreto
PIANELLA: Penna, Pace, Luciani, Di Martile, Miccoli, Di Sante (32'st D'Orazio), Vespucci (31'st Di Pentima), Di Gregorio, Lomma, Chicchirico', Longo.
A disposizione: Morretti, Speranza, Panaccio, Del Castello, Zaffiri.
Allenatore: Bianchi
ARBITRO: Lustri di Avezzano
RETI: 26'st Di Genova, 43'st Dos Santos
NOTE: Ammoniti Celli, Campanile, Pace, Miccoli.
Nessun commento:
Posta un commento