1^ Categoria Girone C.
Il maltempo non ferma la gara tra Valle Aterno Fossa e Pratola. La coltre bianca non ha colpito in maniera eccessiva il campo di Ocre che è stato prontamente ripulito questa mattina. La neve è caduta solo in nottata mentre neanche un fiocco nel corso della giornata e quindi fino a questo momento non è stato stabilito alcun rinvio. Se non dovessero esserci evoluzioni metrologiche la gara si giocherà regolarmente sotto un freddo intenso. Sarà una sfida interessante tra due buone squadre del raggruppamento C di 1^ Categoria. La capolista Pratola Peligna non vorrà interrompere il ciclo delle vittorie consecutive che dura da nove giornate mentre la Valle Aterno Fossa proverà a confermare il ruolino di marcia positivo nelle partite casalinghe.
La posizione nella zona play off e la grinta che sta mostrando Marco Sperandìo, secondo nella classifica marcatori con sedici reti, caricano enormemente la Valle Aterno Fossa che punta a confermare quanto di buono fatto vedere nel girone di andata. Nessun timore però da parte dei nerostellati che giocheranno con la consapevolezza di difendere il primato in classifica. Questa deve essere infatti la mentalità che dovrà contraddistinguere sino al termine della stagione la squadra del presidente Alberto Panella. La gara di andata rappresentò il primo successo del Pratola che domani dovrà fare a meno ancora dell’infortunato Eduardo Cuccurullo (nella foto).
L’arbitro sarà Matteo D’Orazio di Teramo che ha già diretto i confronti dei nerostellati all’andata contro il Team 604 e contro la Torrese.
Domenico Verlingieri.



Nessun commento:
Posta un commento