mercoledì 23 febbraio 2011

Pro Celano 2006-Pratola Peligna= 2-1

Campionato Juniores.

CELANO. Torna a casa a mani vuote l'undici nerostellato che in quel di Celano contro la capolista e non demerita, ma allo stesso tempo manca di quel pizzico di cattiveria agonistica in più che gli avrebbe garantito di fare risultato.

Cronaca.Il Pratola non si mostra affatto timido al cospetto della Pro
Celano e nei primi dieci minuti val al tiro in due occasioni fallendo però il bersaglio. Al 12' il n11 Ianni (Pro Celano) cade in area e il direttore di gara indica il dischetto; dagli undici metri il n.10 Di Pizio trasforma per il momentaneo 1-0. Lo svantaggio non scompone gli ospiti che si gettano in avanti alla ricerca del pari manovrando bene il pallone sulla trequarti avversaria. Al 30' si ristabilisce la parità: Coccovilli ruba palla al limite dell'area batte il suo marcatore Ciciotti e insacca in rete di sinistro. Purtroppo il pareggio dura un paio di minuti: Montagliani viene servito tutto solo davanti al portiere e per lui è un gioco da ragazzi depositare la sfera in rete. La prima frazione di gara si conclude sul risultato di 2-1. Nei secondi 45' minuti non succede praticamente nulla; da segnalare l'espulsione al 65' del n.11 di casa Ianni e l'incapacità dei nerostellati di riacciuffare l'incontro, provati anche dall'aver disputato 3 partite in sei giorni.
In foto il terzino Esposito (classe' 95)

Pro Celano: Vicaretti, Mancini, Torrelli, Stefanucci (57' D'Andrea), Mazza, Ciciotti (Cap.), Luccitti (67' Frigioni), Cerasoli, Montagliani, Di Pizio, Ianni.
All.: Felli

Pratola Peligna: Adriani, Polce, Esposito, Pescara (80' Presutti), Silveri (77' Pizzoferrato), Casasanta, Di Giovani (74' La Marca), Guadagnoli (46' Di Cristofaro), Amicosante, Petrella (46'Ricotta), Coccovilli.
All.: Pizzoferrato

Note: Terreno in condizioni sufficienti. Pubblico discreto. Gara Corretta. Amm: Montagliani (Cel). Espulso Ianni (Cel).

Nessun commento: