2^ Categoria Girone B.
Giornata piacevole e terreno in buone condizioni oggi all'Ezio Ricci di Pratola Peligna per la partita della VALLE PELIGNA CALCIO contro l'Atletico Preturo.
Assente all'ultimo momento Giovannucci per impegni personali, Mister Di Bacco schiera Siani a far coppia in attacco con De Amicis e proprio quest'ultimo sblocca la partita intorno al decimo del primo tempo con un bel tiro da fuori area che vede però impreparato l'estremo difensore aquilano 1-0.
Da qui la VALLE PELIGNA smette di giocare lasciando il campo agli ospiti che però non creano pericoli a Molinaro.
Nel secondo tempo mister Di Bacco riassetta la squadra e la musica cambia, Ademovski e Zaccardelli cominciano a dettare i tempi e i peligni cominciano a prendere campo cominciando a creare soluzioni pericolose come con Lamcellari che spara alto davanti al portiere e come Di Bacco Liberato che però non trova la porta in due occasioni.
Al ventesimo minuto il raddoppio con De Amicis che con un violento esterno sbroglia una mischia in area 2-0.
Neanche 10 minuti e la VALLE PELIGNA va ancora in gol; Lamcellari corre sulla fascia ben lanciato da Ademovski si accentra e serve Siani che lascia partire un diagonale di sinistro a cui niente può il portiere ospite, 3-0 e partita in cassaforte.
La partita finisce cosi senza nessun'altra emozione ma con un pò di nervosismo tra i calciatori.
Nessun commento:
Posta un commento