domenica 27 marzo 2011

VASTO MARINA-SAN NICOLA SULMONA= 2-0.

Promozione Girone B.

Due reti realizzate nel breve volgere di tre minuti, ad inizio ripresa, segnano il big match Vasto Marina-San Nicola Sulmona che la squadra di Vecchiotti vince, con pieno merito, con il punteggio di 2-0.
A tre partite dalla fine della stagione regolare sono adesso due le lunghezze di ritardo di Ottaviano e compagni rispetto alla capolista, oggi pomeriggio costretta ad incassare la prima sconfitta stagionale dopo una strepitosa serie di ben sedici affermazioni consecutive.
Partita ben giocata dal Vasto Marina, al cospetto di un pubblico numeroso. Subito concentrati e determinati i padroni di casa e vantaggio sfiorato nel primo tempo con Contini e Luongo in particolare. Poi sale in cattedra l'inossidabile Cristiano Cau, 41 anni, grinta da vendere e ancora tanta voglia di essere decisivo. Prima al 5' corregge in rete una punizione calciata da Contini, poi all'8' insacca da pochi passi sfruttando un altro assist del fantasista. Da quel momento non c'è più partita, il Sulmona, oltremodo nervoso, finisce pure in 10 per l'espulsione di Francisci.
Il tecnico ospite Di Loreto avvicenda le sue 'bocche da fuoco' inserendo anche Dos Santos e Pendenza ma sostituendo il vastese Soria, ma il portiere di casa La Barba vive una domenica tranquilla.
Per l'impianto sportivo di località San Tommaso, mai così gremito, e per la società del Vasto Marina una giornata da incorniciare e da ricordare.
Tratto da http://www.histonium.net/; segue il video della gara.

Vasto Marina: La Barba, Benedetti, Ambrosecchia, Luongo, Giuliano, Manzi, Gaspari, Ottaviano, Cau (29‘ st Ranieri), Contini (46‘ st Lupo), Valdes (35‘ st Sputore).
A disposizione: Suriano, Napolitano, Lanzano, Schiavao.
All. Vecchiotti

San Nicola Sulmona: Meo, Del Gizzi, Francisci, Del Signore (4‘ st Dos Santos), Celli, Valente, Ciurlia (29‘ st Pisani), De Angelis, Di Genova, Campanile, Soria (20’ st Pendenza).
A disp. La Rosa, Aquilio, Troini, Iezzi.
All. Di Loreto

Reti: 5' st e 8' st Cau

Arbitro: Camplone di Pescara

Nessun commento: