Ultima decisiva giornata di campionato per l' Aid San Giuseppe che va a Teramo contro l' Alto Tordino in cerca di una vittoria che potrebbe significare salvezza diretta.
La squadra del patron Bonanno, al rientro dopo il mese di squalifica, deve altresì sperare che il Cus L'Aquila faccia il proprio dovere fermando il Don Orione.
Mister Barillari (nella foto) arriva a questa partita senza i due squalificati Boccia e Petrella e con Bruni in precarie condizioni fisiche.
Il Guardiola della Valle del Sagittario si affiderà quindi alla voglia di Mascio, alla verve di Giovannucci, alla classe di Pizzi e, si spera, alla ritrovata vena di Cantelmi.
Tra i pali spazio a Oddi con il sempre più scalpitante Ciotti pronto a subentrare in caso di necessità.
Della partita sarà anche l'esperto Mastrogiuseppe che cercherà di dare quei lampi di residua classe vista anche la scadente condizione fisica che lo accompagna nell'ultimo periodo.
Pronti come sempre il tonico Savocchio e il palestrato e aitante Marinucci.
La squadra si ritroverà domani, Sabato 30 aprile, alle ore 12.30 presso il Centro commerciale "Il Borgo" per poi partire alla volta di Teramo dove la partita avrà inizio alle ore 15.
Nel dettaglio le gare e gli arbitri della 26^Giornata:
Alto Tordino-AID SAN GIUSEPPE (L. De Amicis di Avezzano)
Colonnella c5-Civitella Pet. (G. Settimi di Lanciano)
Cus AQ-Don Orione (G. Scuccimarra di Teramo)
Paterno-Virtus Notaresco (M. Di Sinno di Pescara)
SAGITTARIO PRATOLA-Tiger TE (G.Ricci di Pescara)
Sporting Carsoli-Futsal C. Avezzano (ore 17, M.Di Giorgio de L'Aquila)
Riposa Città di Avezzano
Nessun commento:
Posta un commento