Al fine di assicurare la regolarità dei Campionati, il Consiglio Direttivo del Comitato nella riunione del 14 Gennaio 2011, ha disposto che tutte le gare degli ultimi tre turni dei Campionati Regionali vengano disputate nello stesso giorno ed alla stessa ora. In caso di concomitanza con categoria superiore, per le sole Società del Campionato di Promozione c’è l’obbligo di reperire altro impianto idoneo ove far disputare le gare.
Per quanto riguarda invece gli altri Campionati (1^ , 2^ Categoria e Calcio a 5) in caso di concomitanza gare, quelle di categoria superiore verranno disputate nel giorno e nell’ora ufficiali (domenica in orario pomeridiano ufficiale), nel mentre quelle di categoria inferiore verranno giocate la domenica mattina o il sabato pomeriggio.
Si ritiene opportuno ricordare alle Società che le squadre hanno l’obbligo di presentarsi in campo all’ora fissata per l’inizio dello svolgimento della gara.
Ai sensi dell’Art.54/3 delle N.O.I.F. / F.I.G.C. il termine di attesa nelle ultime tre gare di ciascun Campionato, viene ridotto a 15’ (quindici minuti primi). Si dispone inoltre che le gare per qualsiasi motivo non disputate vengano recuperate il mercoledì o il giovedì successivi.
Il Comitato si riserva la facoltà di far effettuare in date ed orari diversi le gare che non siano direttamente interessate alla promozione, alla retrocessione, ai Play-Off ed ai Play-Out.
Nessun commento:
Posta un commento