Promozione Girone B.
SULMONA. Il Sulmona ritrova il sorriso dopo due settimane in cui a tenere banco sono state soprattutto le vicende societarie. Pendenza realizza la doppietta che permette ai biancorossi di regolare senza nessuna fatica uno spento Lauretum. Due reti che tengono a distanza, seppur minima, il Vasto Marina a 180 minuti dalla fine della stagione.
La sconfitta subita a Vasto è già alle spalle come anche i guai societari che, a quanto pare, sembrerebbero vicini ad una soluzione. Tornando alla gara, Di Loreto lancia in attacco la coppia inedita Pendenza-Dos Santos, riproponendo Barrero e Di Cola dal primo minuto. Soria siede in panchina, Di Genova è out, pare per infortunio. Sin dai primi minuti, si capisce che si sarebbe trattato di un confronto impari.
Al 7', Pendenza si procura e realizza un penalty e per 20 minuti Di Quinzio vede arrivare palloni da tutte le parti, che non si tramutano nel punto del 2-0 solo per imprecisione degli attaccanti di Di Loreto. Nella ripresa stesso copione: al 9'st è Pendenza che trova la doppietta di testa su cross di un Campanile ispiratissimo. Lo stesso Campanile calcia su Di Quinzio il rigore del possibile 3-0, ma va bene così. Il Sulmona riprende a marciare e si prepara al rush finale con rinnovate energie. L'impressione è che i giochi si decideranno all'ultima giornata.
San Nicola SULMONA: Meo, Del Gizzi, Traini (43' st Aquilio), Di Cola, Celli, Valente, Barrero, De Angelis (35' st Ciurlia), Dos Santos, Campanile, Pendenza (25' st Pisani).
A disposizione: Carosa, Trovarelli, Iezzi, Soria.
Allenatore: Di Loreto
LAURETUM: Di Quinzio, Acconciamessa F. (26' st Acconciamessa A.), Fischietto, Di Fabio (14'st Ferri), Franchi, Di Carlo, Pasta, Rosselli, Colantonio, Caruso, Di Clemente (16' st Alberico).
A disposizione: Di Giacomo, Costante, Farias, Alberico.
Allenatore: Di Pietro
ARBITRO: Di Giacinto di Pescara
RETI: 7' pt (rigore) e 9'st Pendenza
NOTE: Ammoniti Campanile, Di Quinzio, Rosselli
Nessun commento:
Posta un commento