martedì 12 aprile 2011

Team 6.04-Torrese= 2-0.

1^ Categoria Girone C.

La terza sconfitta stagionale dei granata costa la panchina del mister Vittorio Petrella, esonerato dalla società del presidente Angelucci, la quale aveva chiesto al mister e ai ragazzi nove punti negli ultimi tre turni affinché venisse conservata la seconda posizione. Così, dopo la sconfitta con un tondo 2 – 0 in casa del Team 604, la Torrese scivola in terza posizione vista la concomitante vittoria del Pacentro ai danni della Centerba Toro Tocco.
In quel di San Pio delle Camere, si è assistito ad un primo tempo destreggiato abbastanza dalla solita Torrese che crea ma non concretizza fino in fondo; la prima occasione al 18’ con Panella che allarga sulla destra per Nico Sciarra, il quale prova ma il portiere locale intuisce e para di scivolata. Dieci minuti dopo i padroni di casa commettono fallo su D’Andrea; Coppa batte calcio di punizione e Matteo Del Rossi vuole approfittarne di testa, la palla però finisce comodamente tra le mani di Scimia. Al 32’ c’è uno scambio tra Coppa e Nico Sciarra che rimette in mezzo per il primo che prova di testa, spedendo la palla di pochissimo oltre la traversa; dopo circa sei minuti sono i locali a rendersi pericolosi con gran tiro dai quaranta metri circa, ma la palla si stampa sulla traversa. Al 40’ altra gran occasione per i granata; Coppa trattiene palla sul fondo, la appoggia a Di Cesare che crossa in mezzo ancora per Nico Sciarra che però trova un reattivo Scimia, il quale riesce clamorosamente a intercettare.
La seconda frazione, però, non è stata la “bella copia” della prima, anzi….Al 50’ sono i locali ad andare in vantaggio con il bomber Gagliardi che firma l’ 1–0. Poteva essere l’occasione giusta per sbloccare la Torrese e invece è stato tutt’altro; infatti al 58’ il Team 604 trova il raddoppio contro una Torrese incapace di reagire. La compagine granata non riuscirà ad affacciarsi troppo davanti la porta, così da non riuscire a rimontare lo svantaggio in tutti i restanti minuti. Così la deludente prestazione contro gli aquilani del Team 604 porta la società a prendere la decisione più drastica: l’esonero del mister Petrella dalla panchina torrese, affidata ora a Valdo Lerza, già membro dello staff della Torrese come coordinatore del settore giovanile.
Rivolgiamo comunque un caro ringraziamento per quanto di buono fatto in questa stagione, al mister e ai suoi due collaboratori, Ninu e Molinaro, augurando loro le migliori fortune professionali e personali.
Ai ragazzi la società chiede, come sempre, massimo impegno e massima collaborazione in questo momento e in questa situazione delicata, per affrontare con la giusta grinta e il giusto entusiasmo le restanti due partite e le gare dei playoff.

Addette stampa Manuela e Luana Di Cecco

PROSSIMO APPUNTAMENTO: Domenica 17 Aprile, ore 16:00, Goriano Sicoli vs Torrese.

Team 6.04: Scimia, Zordan, Salandra, Pizzoferrato, D'Innocenzo, Lombardi, Marulli, Torchetti, Di Giovanni (Rosa), Gagliardi, Mattozza (Ciampa).
A Disposizione: Grande, Rosato.
All. Di Corcia.

Torrese: D’Acquini, Solomakha, Del Rossi D., D’Ortenzio (Di Giovanni), Aceto, Di Cesare, Sciarra N., Del Rossi M., Panella, Coppa, D’Andrea I.
A disposizione: D’Alessandro, Cieri, Rizio, Oodardi, Di Silvestro, Di Giovanni, Giangiulio.
All. Petrella.

Arbitro: Bosco di Lanciano.

Marcatori: 10' st Gagliardi, 15' st Di Giovanni.

Nessun commento: