1^ Categoria Girone C.
Il Goriano non va oltre il pari contro il Rosciano nell'ultima giornata del Girone C di prima categoria. Gara gioca a bassi ritmi dove le molte assenze (sia da una parte che dall'altra) si fanno sentire.Infatti nelle file del locali mancavano ben sei titolari, mentre per i ragazzi di Mister Antinucci erano cinque i giocatori importanti che non hanno preso parte al match.
Prima frazione che vede i biancoazzurri protagonisti con alcune occasioni, dove è bravo l'estremo difensore ospite a salvare il risultato. La prima, gran tiro di Davide Paolucci deviato in angolo da Ciprietti, subito dopo è De Sanctis che prova dalla distanza ma trova attento ancora Ciprietti.
Al 15' arriva il vantaggio siglato da Forcucci, Krasniqui salta un paio di avversari sulla fascia destra e mette in mezzo, dove è facile per il giovane attaccante subequano insaccare anticipando tutta la difesa ospite.
Dopo la rete il Rosciano prova una reazione su calcio di punizione con mister Antinucci ma Marinucci (in foto) è attento e devia in angolo. Ancora Antinucci pennella per D'Alberto che supera Krasniqui e si presenta solo davanti al portierino locale ma il suo pallonetto finisce fuori. L'ultima occasione del primo tempo capita a Rossi ma il colpo di testa del centrale gorianese scheggia la traversa.
La ripresa si apre con il pari ospite, angolo dalla sinitra dove è bravo Rosini di testa a battere l'incolpevole Marinucci.Subito dopo capita sui piedi di Rossi una buona occasione, ma il tiro dell'attaccante ospite colpisce l'incrocio dei pali.Non succede più nulla e dopo 4 minuti di recupero il sig. Croce di Avezzano manda tutti sotto la doccia.
Il Rosciano saluta la stagione con un pari in dolore visto che aveva gia acquisito la salvezza matematica Domenica scorsa, mentre per il Goriano ci sarà ancora bisogno di soffrire con lo spareggio play out. (mr)
Goriano Sicoli: Marinucci, Krasniqui, Cifani F., Rossi, Monaco, Spinosa, Paolucci D. (40' st D'Andrea), Cifani F.(cap.), Del Boccio, De Sanctis, Forcucci.
A Disp.Merolli.
All. Ciacchi-Di Clemente.
Rosciano: Ciprietti, Michetti, Di Rocco, Scardetta, De Donatiis, Antinucci, D'Alberto, Di Marzio, Rossi M. (Cap.), Rosini, Di Felice.
All. Antinucci.
Arbitro: Sig. Croce di Avezzano
Marcatori: 15' pt Forcucci (G), 4' st Rosini.
Note: scarso pubblico presente, terreno in buone condizioni. Recuperi 1' pt e 4' st.
Nessun commento:
Posta un commento