2^ Categoria Girone B (Play Out).
È finita l’avventura del Campo di Fano in seconda categoria, dopo cinque stagioni infatti i gialloverdi trovano la seconda retrocessione della loro storia, anche questa volta dopo i Play Out. I fanesini, partiti per Lucoli con l’obbligo della vittoria, non centrano l’obiettivo e rimediano un amaro 1-0 fatale per i sogni di salvezza.
La partita la fa il Campo di Fano costretto a cercare il gol, e l’impegno dei fanesini li porta diverse volte alla conclusione, ma la concretezza è una parola che non appartiene al vocabolario gialloverde. Nell’unica occasione del primo tempo, e forse dell’intera partita, il Lucoli passa in vantaggio al 30’. Sfruttando diverse incertezze degli ospiti, gli aquilano mettono a segno un efficacissimo contropiede, che termina con a giro di Di Curzio.
Il secondo tempo legge lo stesso copione, il Campo di Fano cerca a testa bassa il gol, mentre il Lucoli cerca di sfruttare le ripartenze. Le occasioni dei gialloverdi portano il nome di Giammarco Matteo, che ci prova su punizione, Antonucci Alessio il quale scaraventa fuori un’ottima opportunità di pareggio e infine Scarpone Michele, che divora l’impossibile a tu per tu con l’estremo difensore. Nonostante gli sforzi e l’impegno, dopo 3 minuti di recupero, il Campo di Fano si arrende alla realtà. Una realtà che si chiama 3^ Categoria. (a.b.)
Lucoli: Pelusi, Marinaro (Benedetti), Cipriani (Di Curzio F.), Semplice, Chiarelli, Tempesta, Di Curzio M., Miocchi, Falasca (De Felicis), Ganriele, Di Curzio D.
A Disposizione: Di Pasquale, Giamberardini, Cipriani.
All. Vizioli.
Campo Di Fano: Di Censo Erminio, Giammarco Matteo (35’ st Del Monaco Andrea), Bernardi Federico, Natale Filippo, Giammarco Leonardo, Villani Sandro (c), Ventresca Antonino (25’ st Antonucci Alessio), Aromatario Piero, Caramante Massimo, Leombruno Luca (25’ st Bellei Marco), Scarpone Michele.
A disp: Giammarco Paolo, Buccini Antonio, Galante Fabio, Leone Andrea.
All. D'Ulisse.
Arbitro: Matteo Labrecciosa di Teramo.
Marcatori: 25' pt Di Curzio.



Nessun commento:
Posta un commento