Play Out Calcio a 5 Serie C2.
Ultimo decisivo appuntamento stagionale per l' Aid San Giuseppe di Bugnara che nel ritorno dei play-out riceve la visita del Città di Avezzano.
Si parte con il pesante risultato di 6-3 a favore dei marsicani maturato sette giorni fa ad Avezzano in una partita non priva di polemiche per delle decisioni arbitrali alquanto discutibili. Mister Barillari ritrova Mascio e Bruni mentre deve Aprile scorso. rinunciare oltre al solito Cantelmi anche allo squalificato Mastrogiuseppe.
Tra i pali confermato un voglioso Oddi, smanioso di riscattare l'opaca prova di sabato scorso, con alle sue spalle lo scalpitante ed enigmatico Ciotti pronto a subentrare come l'esperto Cicerone. Oltre ai già citati Bruni e Mascio, il Guardiola della valle del Sagittario potrà contare sulla concretezza e grinta di un arzillo Giovannucci, del granitico Boccia, sulla classe di Pizzi e, anche se leggermente acciaccato, su Savocchio. Completa la rosa il rientrante e tatuato Cantamaglia.
Appuntamento domani, sabato 21 maggio, alle ore 16 presso il campo di calcio a 5 di Bugnara con un solo ed unico obiettivo: VITTORIA...con 3 gol di scarto!!!!
Programma e arbitri delle gare di ritorno dei Play-off e Play-out.
Nella foto la gara di Ritorno vinta dall'Aid San Giuseppe per 9-5 disputata il 9 Aprila scorso.
PLAY-OFF
Colonnella c5-Futsal C. Avezzano (andata 3-0) A.Torriero Pompa di Lanciano, D.Palumbo di Pescara
SAGITTARIO PRATOLA-Virtus Notaresco (andata 3-3) S.Massacesi de L'Aquila, V.Gasbarro di Pescara
PLAY-OUT
Alto Tordino-Tiger TE (andata 4-3) D.Donato Marchetti di Lanciano, F.La Valle di Chieti
AID SAN GIUSEPPE-Città di Avezzano (andata 3-6) M.De Luca di Chieti, D.A.D'Attanasio di Lanciano


Nessun commento:
Posta un commento