1^ Categoria.
Il capitano dei sangrini De La Ville SurJllon ufficializza il suo ritiro dall’attività agonistica

CASTEL DI SANGRO-Con queste righe voglio ufficializzare il mio addio dai campi di calcio; purtroppo non tutte le favole terminano con il lieto fine ed infatti il mio infortunio si è rivelato più serio di quanto si sarebbe immaginato.
Con un ginocchio massacrato (rottura del tendine rotuleo, legamento crociato, legamento collaterale, menisco e piatto tibiale) e con tanta amarezza annuncio il mio ritiro e al contempo voglio ringraziare tutte le persone che in questi dieci mesi di inferno mi sono state vicino aiutandomi a superare lo stress ed il dolore di una situazione psico-fisica insostenibile.
La mia ragazza, la mia famiglia, i miei dirigenti e soprattutto i miei compagni che mi hanno fatto sentire sempre il loro sostegno e la loro convinzione che tutto si sarebbe sistemato e sarei tornato a sudare a loro fianco; purtroppo non sarà così. Ma il calcio per me è una passione e lo è ancora di più il Castello 2000 dove non esistono rimborsi economici ma solamente tanta passione da parte di tutto lo staff societario e tecnico; ed è proprio per la grande riconoscenza che ho nei confronti della mia società, dei miei compagni e del mister che ho accettato con grande onore il ruolo di direttore sportivo e assistente tecnico che mi è stato proposto da società e allenatore.
Spero che in questa nuova veste riesca a togliermi tante altre soddisfazioni così come in passato
ho avuto modo di fare in campo.
Un grazie di cuore a tutti dal vostro capitano Achille Maria De La Ville SurJllon


1 commento:
grande Achille,è davvero un peccato che un giocatore come debba smettere di calcare i campi di calcio, ma sicuramente farai bene come dirigente!! in bocca al lupo per la nuova avventura, non molare mai!!!!
il Capitano.
Posta un commento