1^ Categoria.
L’A.S.D. Castello 2000 ufficializza l’ingresso nello staff dirigenziale dell’ex dirigente dell’A.C. Barrea Vincenzo Uzzeo (fratello del giocatore Marco) che andrà a svolgere la funzione di direttore generale. Uzzeo abbandona così la breve parentesi da dirigente/allenatore svolta con successo in terza categoria con il Barrea e si getta con entusiasmo in questa nuova veste.
Si compone così la giovane triade dirigenziale composta dal team manager Marco Di Menna, dal direttore sportivo Achille Maria De La Ville SurJllon e dal direttore generale Vincenzo Uzzeo.
I tre stanno lavorando insieme al gruppo storico di dirigenti del team sangrino (Manlio e Sandro Carnevale, Umberto De La Ville SurJllon, Giorgio Baldari, Goffedo Ferrante, Pietro Rossi, Tonino Rocci) per pianificare al meglio l’imminente stagione 2011/2012.
Le linee guida sono state definite: è stato ufficializzato l’accordo anche per la prossima stagione con il tecnico Claudio Bonomi; è partita la vendita per i biglietti della lotteria che servirà come fonte di autofinanziamento; è stato definito il programma per la preparazione estiva che inizierà Domenica 7 agosto; verrà organizzato un triangolare estivo domenica 21 agosto con la probabile partecipazione del Pacentro 91 e dell’A.C. Montenero.
Inltre sono stati individuati i giocatori, molti dei quali fuoriquota, che andranno a completare l’organico. Per il momento non si fanno nomi ma sono stati in molti a proporsi al mister Bonomi e al ds De La Ville per far parte della rosa per la prossima stagione.



Nessun commento:
Posta un commento