mercoledì 15 giugno 2011

L'intervista della settimana a Tiziano Aceto.

Dopo le decisioni societarie e del coach torrese, Tiziano Aceto saluta Torre de’ Passeri. Il difensore, classe ’79, dopo la passata stagione per alcuni aspetti anche un po’ sfortunata per via di due infortuni, torna di nuovo sul mercato.

Tiziano, cosa pensi della stagione appena trascorsa?
E’ stato un anno splendido seppur tante difficoltà hanno ostacolato il nostro percorso e la nostra corsa alla vittoria del campionato.

Cos’è che ha penalizzato il team torrese?
Sono tante le cose che hanno influito sull’andamento della stagione, tanti gli episodi che sfortunatamente ci hanno condannato. In primis i numerosissimi infortuni tra loro concomitanti.

Qual è il tuo giudizio sull’ambiente Torrese?
Il giudizio è sicuramente positivo per vari aspetti. La società è la migliore con cui ho mai avuto a che fare, sempre disponibile e presente; insomma, una società in tutto e per tutto invidiabile e che tutti vorrebbero avere. Per quanto riguarda i tifosi….i fedelissimi non sono mai mancati ma mi sento di fare un appello ai torresi e ai simpatizzanti granata: seguite la TORRESE sempre e comunque, perché la società, i dirigenti e tutto lo staff lo meritano davvero.

Qualche giorno fa abbiamo appreso la notizia della tua “partenza” da Torre. Che ci dici?
Non nego che ci sono rimasto male e sono un po’ deluso e dispiaciuto per come sono andate le cose, perché avevo veramente il desiderio di rimanere a Torre ma purtroppo il calcio è anche questo. A questo punto il mio desiderio diventa una speranza: quella di tornare a giocare a Torre de’ Passeri e continuare il rapporto calcistico con la società granata.

Ad una notizia un po’ amara, ha avuto seguito una sicuramente più bella e importante. Vero?
Sì, sono diventato papà di una bellissima bimba di nome Sofia.

Per questo allora, non possiamo che farti i più cari AUGURI per la nuova arrivata a casa Aceto. Vuoi fare qualche ringraziamento?
Certo, come no! Rinnovo i ringraziamenti a tutta la società, nello specifico il presidente Giovanni Angelucci, il vice presidente Nicola Rizio e il direttore sportivo Antonio Angelucci, per la serietà e disponibilità; ai dirigenti che hanno vissuto il campo e noi giocatori tutti i giorni, mostrando grande impegno e passione; voglio ringraziare il Mister Petrella e i suoi due collaboratori che hanno lavorato con noi con grande professionalità e da cui ho imparato tanto sotto tutti i punti di vista. E ovviamente tutti i miei compagni!

Ti va di aggiungere qualcosa?
Vorrei fare un grosso in bocca al lupo alla società a tutti i compagni che si appresteranno a dare il meglio per raggiungere ciò che la TORRESE tutta merita davvero: la Promozione. E chissà se ci rincontreremo da “antagonisti”?

Grazie mille per la disponibilità Tiziano e…speriamo di rincontrarci! In bocca al lupo per il tuo proseguo.
Grazie a te Manu! E…VIVA LO SPORT!!!

Intervista a cura di Manuela Di Cecco, addetta stampa Torrese Calcio

Nessun commento: