"Perchè non sono rimasto? Convinto dal progetto dell ‘ASD Raiano... il ritorno dei play out è la pagina più bella dei miei anni a Bugnara ", ha detto Oddi intervistato da Onda tv.

Pettorano Sul Gizio. Per Angelo Oddi (fratello di Giovanni Portiere del Raiano Calcio) è arrivato il momento dell'addio a Bugnara . Il portierone italiano, infatti, vestirà la maglia del ASD Raiano Calcio a 5.
"I tifosi del San Giuseppe non devono essere dispiaciuti per il mio addio - ha detto - il San Giuseppe è forte, ha ottimi giocatori come Giovannucci , Boccia , e il sempre presente Bruni tutti calciatori che possono fare la differenza. Sicuramente mi mancheranno tante cose di Bugnara, le cene, i tifosi, l'amico Ciotti (portiere anche lui); comunque tornerò qualche volta e allora sarà anche l'occasione per vedere qualche partita dei gialloverdi e abbracciare i vecchi amici".
Tante le big alla ricerca del portierone , ma lui ha scelto il club di Raiano e il motivo è presto detto... "Il progetto mi ha convinto subito -continua Oddi- Se potevo restare ancora a Bugnara ? Non lo so, questo è il calcio, un po' come la vita, il futuro è sempre incerto, può succedere di tutto da un momento all'altro".
Oddi è stato senz'altro uno dei giocatori di maggior talento che hanno vestito la maglia del San Giuseppe , e quelle sue parate nella finale play out rimarranno nel cuore non solo suo ma anche dei tifosi …"E' quella la pagina più bella dei miei anni a Bugnara. Forse quest'anno in campionato potevamo fare di più, ma alla fine abbiamo raggiunto una storica salvezza" .


Nessun commento:
Posta un commento