lunedì 22 agosto 2011

Calcio a 5: Raiano torna in campo.

Ricostituita la squadra di uno sport che ha dato al paese. Il Real Raiano riparte dalla Serie D.


Raiano. Torna il calcio a 5 a Raiano, in un paese che e' stato un pioniere di questo sport e che ha visto la storica societa' calcare addirittura palcoscenici nazionali con diversi Campionati di Serie A e B.
A far tornare il calcio a 5 a Raiano e' un gruppo di amici del paese hanno militato nella prima societa', in qualita', soprattutto, di giocatori.
Real Raiano calcio a 5, questo il nome della nuova societa' che vede Andrea La Schiazza ricoprire il ruolo di Presidente (supportato da altri sette dirigenti) e Davide Arquilla il ruolo di allenatore dopo l'esperienza positiva della passata stagione con la squadra del Preasidium Prezza.
Il Real Raiano ripartira' dalla Serie D provinciale, il gradino piu' basso della griglia delle squadre, ma con il chiaro intento di salire di Categoria. Il Campionato iniziera' nel mese di Ottobre e la Societa' sta' definendo gli ultimi dettagli sia dal punto di vista organizzativo, sia da quello tecnico, con gli ultimi innesti in quello che si preannuncia un organico di tutto rispetto. Questo sara' sicuramente un punto a favore per i Raianesi che dovranno trovare un giusto affiatamento tra di loro, per puntare decisamente ad un campionato di vertice. (w. mar)

Nessun commento: