2^ Categoria Girone C.
Brutta prestazione del Castelvecchio Subequo che incassa un'altra sconfitta in trasferta: novanta minuti da dimenticare per i ragazzi di mister Di Marcantonio (nella foto). La partita è subito in mano ai padroni di casa, che al 5', con una forte conclusione dal limite dell'area di Tannicari, spaventano Torre. Il Castelvecchio non riesce a prendere in mano il pallino del gioco e dieci minuti piu tardi, sugli sviluppi di un corner, la difesa subequana si addormenta: Tannicari, completamente solo in spaccata, mette dentro l'1-0. E' flebile la reazione del Castelvecchio: bella l'azione corale al 20', con Grasso che, però, conclude debolmente. Al 30' è Fasciani a mettere in difficoltà Piocco: bella la sua punizione, che l'estremo pescarese smanaccia in angolo. Al 40' il Torcida ci prova ancora con Mancini, ma Torre si esalta e toglie la sfera dal sette. Il secondo tempo inizia con un Castelvecchio quasi remissivo e al primo affondo, intorno al 15', rischia di subire il secondo goal. Ancora super Torre a salvare la propria porta.
Nulla può, però, sul colpo di testa di Tannicari che, al 20', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, centra la porta. Risultato ormai acquisito per il Torcida, che prova più volte il tris.
Il Castelvecchio, mai in partita, segna il gol della bandiera con Fasciani, direttamente da calcio di punizione.
Torcida: Piocco, Di Vincenzo, Lomedico, D'Aloisio, Pretara, Chiarieri, Minetti, Panaccio (35' st Pace), Mancini (30' st D'Intino), Di Pasquale, Tannicari
A disposizione: Agresta, Orletti, Miserere, Radicchio, Baldassarre.
Asd Castelvecchio Subequo: Torre, Virtuoso, Pace, Di Nardo, Marinucci C., Pallozzi, Mancuso, Giallorenzo (22' pt Guglielmi), Di Camillo, Fasciani D., Grasso (1' st Porretta).
A disposizione: Di Meo, Marinucci A., Fasciani G.
All. Di Marcantonio
Reti: 20' pt e 15' st Tannicari, 48' st Fasciani
L'Addetta Stampa del Castelvecchio Subequo Eleonora Falci.
Nessun commento:
Posta un commento