Juniores d'Elite Girone B.
Buona prova del Castel Di Sangro che pur in formazione rimaneggiata per alcune assenze importanti (Petrocelli e Ferrara) ed alcuni acciacchi (Zuchegna), ha mostrato carattere per raggiungere il successo. Si parte e come per non smentirsi inizia la sagra di gol non realizzati. Al 5' CAPOTOSTO tira fuori di poco, al 30' DE CESARE solo davanti al portiere sbaglia clamorosamente e sul capovolgimento il n° 10 (Mancini) del Casalincontrada crea scompiglio, atterrato fuori area su punizione il capitano MALANDRA colpisce la traversa. Al 38' il Castello passa in vantaggio, lancio di DONATELLI e TABARINI in velocità si invola in area e colpisce con freddezza tra palo e portiere. Al 40' i giallorossi hanno la possibilità di raddoppiare ma CAPOTOSTO solo davanti al portiere non colpisce. Il primo tempo si chiude sull' 1-0.
La ripresa vede i sangrini più pensierosi a non subire che ad attaccare ma al 60' DE CESARE ha la possibilità di raddoppiare ma il suo tiro di prima intenzione lampisce il palo. Passano solo 5' ed il Casalincontrada pareggia i conti con tiro da fuori area di FLORANI. Per qualche minuto il Castello da la sensazione di aver subito il colpo ma avrebbe la possibilità di riportarsi in vantaggio al 75' con CAPOTOSTO che sbaglia un gol quasi fatto. Così dal possibile nuovo vantaggio si passa al 2-1 per il Casalincontrada con gol del n°10 MANCINI. Al minuto 86' grande recupero di palla del laterale DI BARTOLOMEO A. che fa quasi tutto il campo per poi con un assist in verticale servire TABARINI che, davanti al portiere, pareggia. Nel frattempo vanno registrate le due espulsioni al 70' di ANGELUCCI (Casalincontrada) per fallo di reazione e 82' DE CESARE(Castel Di Sangro) per somma ammonizione. In quest'ultimo spezzone di partita il Castello denota una nuova iniezione di fiducia dei propri mezzi e raggiunge la vittoria con tiro da notevole distanza di SANTELLA. Risultato finale 3-2; ottima la prova del n° 10 della squadra ospite Mancini e ONORATO per il Castel Di Sangro. (gdb).
Castel Di Sangro: Di Nenno, Di Bartolomeo A. Pasquarelli, Amicangioli, Di Bartolomeo G., Onorato, Capotosto, Zuchegna (Bombaci al 70'), De Cesare(C), Donatelli (68' Santella), Tabarini (88' La Selva).
panchina:Wojtaczka, Lombardozzi.
All.: Di Bartolomeo F.
Casalincontrada: Esposito, Carosella, Bucciarelli, Malandria, Copani, Di Giovanni, Di Toromammarella, Florani, Angelucci, Mancini, Salvatore.
panchina: Salvatore, D'Orazio, Malandra, Rizzo, Di Donato, Buffone, Colalongo.
All.:Zuccarini.
Arbitro: SALVATI Pierpaolo di Sulmona.
Note: Espulsi: DE CESARE (CDS), ANGELUCCI (CASALI.). Ammoniti: DI BARTOLOMEO A., ZUCHEGNA, CAPOTOSTO (Castel Di Sangro); BUCCIARELLI, FLORANI (Casalincontrada). Terreno in perfette condizioni.
Nessun commento:
Posta un commento