giovedì 3 novembre 2011

TORRESE CALCIO-SPAL LANCIANO FEMMINILE= 0–0

A cura di Manuela Di Cecco (addetta stampa).

Torre De' Passeri. Esordio interno per le ragazze di mr Agata che nella prima giornata di campionato, incontrano le ragazze dello Spal Lanciano Femminile. Chi era presente sugli spalti a vedere la partita sa che il risultato non rispecchia affatto la prestazione, soprattutto della Torrese che avrebbe sicuramente meritato di vincere ed aggiudicarsi il match, dominato in lungo e in largo dalle padrone di casa, le quali hanno avuto numerose occasioni goal per tutti i 90 minuti. Ma la palla non ha voluto proprio gonfiare la rete! Tante occasioni per l’attaccante Gigante che al 20’ vede neutralizzarsi la rete dall’estremo difensore ospite, che su calcio di punizione, manda oltre la traversa; così come al 67’ quando vuole approfittare del calcio d’angolo battuto da Vernarelli, ma protagonista è ancora la n°1 del Lanciano che accompagna la palla fuori dal palo. Ancora al 76’ è da segnalare il palo colpito clamorosamente dal capitano torrese che qualche minuto dopo ha abbandonato il rettangolo per un brutto infortunio al ginocchio (speriamo niente di troppo grave!)
Altre palle goal per le torresi che in tutti i modi hanno cercato fortemente la rete del vantaggio e della vittoria, ma forse la sfortuna e l’agitazione dell’esordio, hanno compromesso il risultato della gara, rimasto sullo 0-0.
Prossimo Turno: Domenica 13.11.2011- Stadio Comunale (zona 167 - San Paolo, VASTO) - ore 11:00: SAN PAOLO CALCIO VASTO – TORRESE CALCIO

Nessun commento: