domenica 4 dicembre 2011

Audax Hatria-Aid San Giuseppe= 3-2


Calcio a 5 Serie C2.

Non basta il solito Bruni; i peligni tornano a casa a mani vuote.

Atri. Cade malamente l'Aid San Giuseppe nel delicato scontro salvezza contro l'Audax Hatria e subisce l'ennesima rimonta della stagione non capitalizzando, com'era già successo contro il Don Orione, il doppio vantaggio. Su un campo al limite del regolamento per le ridotte dimensioni e sotto la direzione dell'incertissimo arbitro Fallocco, le due squadre cominciano piano studiandosi e non creando particolari problemi ai due portiere. La contesa si sblocca al 12° minuto quando su un collaudato schema di calcio d'angolo Bruni porta in vantaggio gli ospiti. La reazioni dei padroni di casa è fiacca e Bugnara controlla bene le sfuriate locali costringendo i giocatori dell' Hatria a tiri da fuori che vengono ben controllati da un attento Cicerone, tornato sui suoi standard dopo la debacle della scorsa settimana.
La ripresa parte bene per i ragazzi di Barillari che al 1° raddoppiano sempre con Bruni che di tacco è lesto a ribadire in rete dopo un tiro di Petrella respinto da Montese. Subita la rete i padroni di casa si buttano in avanti cominciando a schiacciare nella propria area gli ospiti che però riescono a controllare senza particolari patemi ma non riuscendo però a ripartire come vorrebbero. Si arriva così al 16° quando da una rimessa laterale a proprio favore nella metà campo dell'Hatria Bugnara perde malamente la palla favorendo la veloce ripartenza dei padroni di casa che con Cipollone, da posizione defilata sulla destra, calcia forte in mezzo dove Pizzi è sfortunato a deviare nella propria porta. A questo punto la partita cambia, anche se dopo solo due minuti lo stesso Pizzi ha sui piedi la palla del 3-1 ma il portiere è bravo a respingere, con l'Hatria che comincia a tirare in porta più spesso e con gli ospiti stanchi che subiscono passivamente. Si arriva così al 29° quando Siani, entrato per un esausto Pizzi, si fa soffiare malamente la palla al limite dell'area favorendo la rete del pareggio di Corneli. I padroni di casa insistono e al 31° trovano la rete della vittoria con l'esperto Triscuoglio.
Non c'è più tempo per rimediare e l'Aid San Giuseppe torna ancora senza vittoria da una trasferta e con il cammino per la salvezza che diventa sempre più difficile.
Prossimo appuntamento per Barillari e i suoi ragazzi sabato prossimo a Bugnara contro il Futsal Club Avezzano.

Audax Hatria. Montesi, Cambiotti, Ruggieri, D'Eusebio, Cipollone (cap), D'Elia, Dell'Orletta, Corneli, Liberati, Corda, Trisciuoglio, Mazziotti.
All.Pellizzari

Aid San Giuseppe. Cicerone,Ventura, Mascio, Boccia, Bruni, Siani, Suffoletta, Pizzi, Giovannucci, Petrella (cap), Savocchio, Ciotti.
All. Barillari

Arbitro: Fallocco de L'Aquila

Marcatori: 12'pt, 1'st Bruni (ASG); 16'st Pizzi (ASG-aurorete), 29'st Corneli (AH), 31'st Triscuoglio (AH)

Note. Partita corretta, ammoniti Pizzi (ASG) e Cipollone (AH)

Nessun commento: