Juniores d'Elite.
Già dalle battute iniziali si evidenzia una certa differenza di valori in campo e sebbene il terreno di gioco (in terra battuta )non consenta un gioco molto lineare, il Castel di Sangro mostra che vuole portare a casa l'intera posta. Infatti al 5' in seguito a un'azione in profondità Zuchegna, del Castel di Sangro, brucia nello scatto la difesa avversaria infilando il portiere per lo 0-1.
Tutto il primo tempo è un monologo dei giallorossi con azioni verso la porta avversaria e grande possesso palla. Al 20' ammonito Petrocelli per un fallo di mano a centrocampo. Al 30' e 35' Capotosto del Castel di Sangro ci prova dalla distanza, ma nulla di fatto. Al 40' ci prova D'Ulisse per il Castel di Sangro ma il risultato, al termine dei primi 45 minuti, rimane inchiodato sullo 0-1.
Si riparte e già al 48' a provarci e Ferrara. Soltanto sei minuti più tardi, al 54', Capotosto su azione fotocopia del 1° tempo raddoppia per i sangrini. La partita sembra non aver più nulla da dire; il Castel di Sangro sostituisce Frascone con La Selva ed arretramento in difesa di D'Ulisse. La partita scorre tranquilla e ben amministrata dai sangrini fino a quando, su un intervento scomposto di capitan Comparetti, il numero 10 Italiano del Guardiagrele raccoglie delle pietre da trra scagliandole allo stesso Comparetti. L'arbitro estrae il rosso per entrambi. La partita si incattivisce e da un fallo da dietro Petrocelli riceve il secondo giallo e va anzitempo sotto la doccia. Passano soli due minuti e il Guardiagrele accorcia le distanze con Dogani : 1-2. La partita inizia ad imbruttirsi e a farne le spese è il numero 4 del Guardiagrele, reo di aver colpito al volto Di Bartolomeo G. del Castel di Sangro. Parità numerica ristabilita e il Guardiagrele prova a credere nella rimonta con tiri velleitari verso la porta sangrina.
Da registrare nel frattempo le sostituzioni per il Castel di Sangro di Zuchegna che viene sostituito da Bombaci e Wojtaczka che sostituisce Di Bartolomeo A. Mentre per il Guardiagrele De Crescenzo per Spinogatti e Sulaj per Di Prinzio.
La partita già terminata viene prolungata inspiegabilmente di 15 minuti oltre il 90esimo. Si registra per il Castel di Sangro un gran tiro di onorato e a seguire una bella azione di Ferrara che si invola in area avversaria e atterrato da due avversari non si vede assegnare il penality.
L'arbitro fischia la fine e mentre si ritorna negli spogliatoi c'è un parapiglia tra alcuni giocatori e su segnalazione del 'guardalinee' del Guardiagrele,l'arbitro espelle D'Ulisse. Per i giallorossi nota di merito per Onorato e Petrocelli. Buona la gara di D'Ulisse. Per il Guardiagrele buona la gara di Di Prinzio.
Castel di Sangro: Di Nenno, Frascone, DiBartolomeo A., Comparetti, DiBartolomeo G., D'Ulisse, Ferrara, Onorato, Capotosto, Petrocelli, Zuchegna.
A disposizione: Bombaci, La Selva, Wojtaczka.
All. Di Bartolomeo F.
Guardiagrele: Di Fulvio, Di Fazio, Di Scascio, Gremi, Sulaj, Spinogatti, Mascioli, Di Prinzio, Franceschini, Italiano, Dogan.
A disposizione: Armellini, De Crescenzo,De Rosa, Sulaj.
All. Scogna



Nessun commento:
Posta un commento