sabato 3 dicembre 2011

TORRESE CALCIO: UN SOLO GRANDE COLPO DI MERCATO

1^ Categoria Girone C.

Un acquisto mirato per la compagine di Torre dè Passeri che con Mauro Pucello completa un organico che ha tutte le carte in regola per scrivere delle pagine importanti nella storia granata.

Torre De' Passeri. La A.S.D.Torrese Calcio è felicissima di annunciare l’ acquisto a titolo definitivo del centrocampista Pucello Mauro (classe 1987, nella foto). Dopo una lunga trattativa sfumata, di un nulla, già nel mese di Settembre, si è giunti oggi ad una tanto attesa firma da parte del esperto calciatore romano. Pucello vanta un passato tra i professionisti e se ha deciso di approdare tra le file delle società di Torre dè Passeri e quinti scendere di categoria, è per il grande progetto e gli obbiettivi che la società vuole raggiungere. La Torrese dalla sua parte, ha subito visto in Pucello oltre che un calciatore delle sopraffini qualità calcistiche anche un fondamentale acquisto in chiave futura vista la giovane età e le qualità umane dello stesso.
Grandissima soddisfazione traspare nelle parole del Direttore Sportivo Antonio Angelucci che sintetizza così l’esito positivo della trattativa "Con questo acquisto va a chiudersi la nostra finestra di mercato. Avevamo bisogno solamente di un centrocampo e con Pucello abbiamo trovato il perfetto binomio tra calciatore di qualità è uomo dai grandi e sai valori sportivi ed umani. Gli faccio un grosso “in bocca a lupo” con la speranza e l’auspici di raggiungere insieme prestigiosi traguardi".

CARRIERA di PUCELLO MAURO
2007-2008: GIULIANOVA CALCIO (C2-19 Presenze)
2008-2009: GIULIANOVA CALCIO (C2-31 Presenze)
2009-2010: GIULIANOVA CALCIO (C1-9 Presenze)
2010-2011: GIULIANOVA CALCIO (C2-13 Presenze)
2011-2012: ANGOLANA (fino a dicembre- Serie D-6 Presenze)
2011-2012: TORRESE CALCIO (da dicembre- 1^ Categoria)

Nessun commento: