domenica 26 febbraio 2012

Presentazione Pratola Peligna-Flacco Porto Pescara

Nerostellati all’Ezio Ricci per tornare al successo.


Pratola Peligna –
Il tecnico dei nerostellati Franco Bianchi potrà contare sul rientro dalla squalifica del centrocampista Alessandro Tiberi e sull’attaccante Manuel Sabatini, assente domenica scorsa per impegni di lavoro.
La squadra è così al completo per l’importante sfida in chiave play off contro la Flacco Porto Pescara.
Gli adriatici saranno privi invece del difensore Davide Pierfelice, squalificato per una giornata, ma faranno leva in attacco sul bomber Valerio Di Francesco.
I numeri per assistere ad un bel confronto ci sono tutti. Solo se si considera che Flacco e Pratola sono rispettivamente il miglior ed il terzo attacco del campionato, le credenziali per assistere ad un buon match appaiono certe.
Un punto soltanto separa le due squadre, con i nerostellati che vorranno difendere l’attuale posizione in classifica. “Il nostro obiettivo sono i play off – afferma il presidente Alberto Panella (nella foto) – e tra le prime cinque ci siamo ancora, per questo abbiamo digerito subito la sconfitta contro l’Altinrocca, una squadra fortissima che merita di stare in prima posizione”.
Da parte del massimo esponente del club nerostellato vanno i complimenti alla dirigenza dell’Altinrocca “per la buona accoglienza riservata nei nostri confronti”.
Sostiene Panella che così non fa drammi per il passo falso e si prepara a riprendere il cammino vincente.
Il Pratola tornerà a giocare all’Ezio Ricci dopo l’ultima gara disputata il 22 gennaio scorso, quando ci fu il successo per 1 – 0 contro il Penne. L’auspicio è quello di ripartire da lì.
Domenico Verlingieri 

Nessun commento: