lunedì 30 aprile 2012

Torrese-River '65= 2-0

1^ Categoria Girone C.


Torre dè Passeri: Nonostante il primo vero caldo stagionale la Torrese, oramai abbondantemente prima e con il campionato archiviato già da un mese, continua a regalare altre vittorie alla propria tifoseria che quest’anno ha avuto il privilegio di vedere la squadra del patron Angelucci sempre vittoriosa al comunale “Giuseppe Volpe” di Torre dè Passeri. Un altro record battuto o, se in passato ci fossero state realtà cosi prodigiose quantomeno eguagliato, che va ad arricchire una stagione colma di vittorie e soddisfazioni.
 

Una partita quella contro la compagine chietina che la Torrese è riuscita a far sua mettendo a segno un goal dopo appena 4’ grazie al difensore Forcella, abile nello spedire in rete una corta respinta del bravo estremo ospite D’Amico. E proprio il portiere D’Amico che con i suoi provvidenziali interventi nel corso della partita è riuscito a tenere i suoi in partita fino al 46’ del secondo tempo quando Panella, servito splendidamente in area dal bomber Sorricchio, con un preciso piatto rasoterra nette a segno la rete del definitivo 2-0.
Tutta la Società, dopo l’ennesima ma al quanto importante vittoria, vuole nuovamente ringraziare per gli encomiabili risultati ottenuti, tutto lo staff tecnico, dal trainer Valdo Lerza al suo professionale team formato da Pietro Ventresta, Antonio Sciarravalle e Salvatore Barbara, tutti i ragazzi eccezionali in campo ed esempio di vita fuori, il dirigente Maurizio Di Cecco, il team manager Piergiorgio Di Fabio che hanno curato minuziosamente ogni particolare ed infine l’insostituibile magazziniere della squadra Massimo Pace.
Una stagione però non del tutto terminata che potrebbe regalare alla grande famiglia granata altri prestigiosi successi; Coppa Disciplina (attualmente 1°, ad una giornata dal termine), Coppa Abruzzo ancora in piena corsa e perché no arrivare a i fatidici 100 goal fatti…a questo punto non ci resta che continuare a sognare.

TORRESE CALCIO: D’Alessandro, Di Domizio (15’st Sciarra G.), Del Rossi D., Sciarra N. (45’st Di Giovanni E.), Del Rossi M., Forcella, Rutolo, Pucello, Sorricchio, Solomakha, Di Giuseppe (30’st Panella)
In panchina: Placido, Cieri, Odoardi, Rizio.
All. Valdo Lerza

RIVER ’65:
D’Amico, Di Pietrantonio, D’Alessio, Barbetta, Mazzotta, Esposito, Marino (9’st Sebastianelli), Del Lotti (30’st Di Giovanni A.), Mammarrella (20’st Pepe), Piras, Caravaggio
In panchina: Orlandi, Lamonaca, Potere, Antignani.
All. Paolo D’Ercole

ARBITRO: Secu' de L'Aquila.

Marcatori: 4’pt Forcella (T), 46’st Panella (T)

Note: Terreno in condizioni precarie. Pubblico discreto. Ammonizioni: Barbetta (R), Di Pietrantonio (R)
Dal sito internet: www.torresecalcio.it

Nessun commento: